Private Sport Shop

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Confermo anche io: 4 acquisti nell'ultimo anno e mai un problema. La roba è assolutamente come da descrizione..... e mi diverto anche un sacco a guardare sulla app le altre categorie, dal cavallo ai preservativi, .... forse (acquisto compulsivo) mi compro in gommone monoposto per 95€!!!!


Screenshot_20190325-224604_pss.jpeg

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
si, si arrivate senza problemi.
Per le taglie non ho avuto problemi, ho diverso abbigliamento xbionic e sono andata sul sicuro
Anch'io le ho prese... per la prima volta però non sono stato soddisfattissimo di Privatesportshop, le maglie sono del 2014 (ecco spiegato il supercosto) e quindi un modello precedente a quello che avevo già preso 3 anni fa... Niente di grave eh, solo un po' meno elastica e meno lavorata...
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Anch'io le ho prese... per la prima volta però non sono stato soddisfattissimo di Privatesportshop, le maglie sono del 2014 (ecco spiegato il supercosto) e quindi un modello precedente a quello che avevo già preso 3 anni fa... Niente di grave eh, solo un po' meno elastica e meno lavorata...

su questo sito vendono solo prodotti di collezioni passate e fuori produzione, non è un mistero. Comunque le stesse maglie che ho preso io sono ancora in vendita su altri siti online. Chi le ha in casa di sicuro non le svende a questi prezzi.
In ogni caso tutto quello che si trova in vendita attualmente di xbionic è fuori produzione perché cambieranno completamente linee.
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
su questo sito vendono solo prodotti di collezioni passate e fuori produzione, non è un mistero. Comunque le stesse maglie che ho preso io sono ancora in vendita su altri siti online. Chi le ha in casa di sicuro non le svende a questi prezzi.
In ogni caso tutto quello che si trova in vendita attualmente di xbionic è fuori produzione perché cambieranno completamente linee.
Purtroppo in questo momento di maglie xbionic ci sono solo in taglia S. Sarei curioso di sapere chi riesce a infilarsela. Di uomini intendo eh, magari qualche donna minuta forse si.
C'è anche una marca Moomm o qualcosa del genere, le linee mi piacciono. Qualcuno la conosce ? Dovrebbe essere una ditta in Malesia.
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Fatti acquisti anche io, sempre tutto bene. Pago con paypal. Unico problema il discorso
reso (che paypal copre) perché va spedito in Francia e bisogna "sbattersi" un pò.
Una volta volevo farlo ma mi sono impigrito ed ho finito per tenermi il capo un pelo largo.

Max
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
appena prese delle Gaerne G.MOTION con uno sconto del 45 %. sono arrivate e sono originali non tarocchi.
lo sconto c'era perchè nel mio caso avevano solo il n° 41 che è la mia taglia.
 
  • Mi piace
Reactions: BenSnow

Luca_71

Novellino
15 Luglio 2020
74
35
52
Montevarchi
Visita sito
Bici
Rewel Titanium gravel
Anch'io le ho prese... per la prima volta però non sono stato soddisfattissimo di Privatesportshop, le maglie sono del 2014 (ecco spiegato il supercosto) e quindi un modello precedente a quello che avevo già preso 3 anni fa... Niente di grave eh, solo un po' meno elastica e meno lavorata...
Se sono di collezioni/serie passate non è di per sé un problema. L'importante é che il tutto sia riportato in modo trasparente nella descrizione del prodotto. Posso chiederti com'è andata di preciso nel tuo caso?
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Se sono di collezioni/serie passate non è di per sé un problema. L'importante é che il tutto sia riportato in modo trasparente nella descrizione del prodotto. Posso chiederti com'è andata di preciso nel tuo caso?
Io ci acquisto spesso. Unico difetto i tempi di consegna a volte un pò lunghi. Leggi bene ... su ogni vendita è scritto il tempo di spedizione. A volte 48 ore ... altre volte 25 giorni. Poi c'è il tempo del corriere.
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Se sono di collezioni/serie passate non è di per sé un problema. L'importante é che il tutto sia riportato in modo trasparente nella descrizione del prodotto. Posso chiederti com'è andata di preciso nel tuo caso?
Sinceramente non ricordo se c’era scritto l’anno di fabbricazione, è passato troppo tempo. Ricordo che la maglia arrivata era il modello precedente a quella che avevo già e quindi era un po’ meno comoda, l’ho comunque usata regolarmente perchè tutti i prodotti X-bionic per me sono una garanzia!
 

Luca_71

Novellino
15 Luglio 2020
74
35
52
Montevarchi
Visita sito
Bici
Rewel Titanium gravel
Ho ordinato ieri capi x-Bionic della collezione attuale 4.0. Il prezzo era al limite del troppo bello per essere vero. Oggi mi hanno confermato l'avvenuta spedizione. Vi terrò aggiornati!