Pro stagione 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Il Bahrain-Merida prende Ion Izagirre (Movistar). Manca ancora il comunicato ufficiale, ma dalla Spagna pare certo che l'atleta basco lascerà la squadra di Unzue.

Klein Constantia team, squadra giovanile legata al Team Etixx–Quick-Step, chiuderà a fine stagione. Tra i talenti transitati nella formazione spiccano Julian Alaphilippe, Petr Vakoč e Lukasz Wisniowski.

Jhon Anderson Rodriguez, giovane talentuoso colombiano, correrà la prossima stagione con la Delko KTM. Ed ha firmato un contratto preliminare per il 2018 con la Etixx–Quick-Step.

Frankiny Kilian, promettente scalatore svizzero, lascia la squadra giovanile BMC Development team per la squadra la formazione WT BMC Racing Team.

Rumors: Vegard Stake Laengen (IAM Cycling) non dovrebbe andare alla Sky, ma ha firmato con un'altra formazione WT team (probabilmente la Katusha). Nordhaug non ha ricevuto un'offerta di rinnovo con Sky.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.880
98
dove capita
Visita sito
La Bahrain-Merida al momento vanta:

Nibali, Agnoli, Arashiro, Boaro, Bole, Bonifazio, Bozic, Colbrelli, Feng, Garcia Cortina, Izagirre, Navardauskas, Grmay, Gasparotto, Haussler, Pibernik, Siutsou e Visconti.

Non c'è male.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
la sky quest'anno o non rinnova diversi contratti o ne alscia andare alcuni..ma non ha acquistato nessuno di interessante? (dico interessante per il 2017..non quei ragazzini inglesi che vengono dalla pista) o me lo sono perso io
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
la sky quest'anno o non rinnova diversi contratti o ne alscia andare alcuni..ma non ha acquistato nessuno di interessante? (dico interessante per il 2017..non quei ragazzini inglesi che vengono dalla pista) o me lo sono perso io
Dovrebbe aver preso Tao Hart e sta opzionando gli altri talenti dell'Axeon per i prossimi anni (Powless e Costa p.es.).
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io spero puntino forte su Moscon, mi piace molto come corridore e sembra pure un ragazzo per bene (leggendo alcune interviste su BS).

Lo stanno già facendo.
Temevo che la Sky non fosse l'ambiente ideale e che venisse ridotto al ruolo di gregario facendo la fine di Dombrowsky e Boswell, invece sono stati capaci di farlo crescere e di valorizzare i tanti numeri che ha.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Lo stanno già facendo.
Temevo che la Sky non fosse l'ambiente ideale e che venisse ridotto al ruolo di gregario facendo la fine di Dombrowsky e Boswell, invece sono stati capaci di farlo crescere e di valorizzare i tanti numeri che ha.

Intendevo che spero continuino a investire su di lui, non ero stato chiaro, scusa.
Io penso abbia i numeri del fuoriclasse. Anche io ero dubbioso sulla scelta Sky invece sembra sia azzeccata. Mi viene da pensare il ragazzo abbia numeri da paura e si sia trovato bene con i metodi Sky i quali a loro volta sono siano stati attenti a non snaturarlo.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Rumors: Insausti (caja rural) e Igor Anton (DDD) in BahrainMerida

Edit:
Insausti è della Euskadi, quindi è un omonimo
Gogl da Tinkoff a TrekSegafredo
Rumor: Pello Bilbao (Caja Rural) in Astana
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Anche Tro-ia e Consonni passano elite con la TJ sport dal 2017

Al momento la TJ sport conta su Matteo Bono, Kristijan Durasek, Roberto Ferrari, Marko Kump, Louis Meintjes, Sacha Modolo, Matej Mohoric, Przemyslaw Niemiec, Simone Petilli e Federico Zurlo erano già in possesso di un contratto pluriennale, Valerio Conti, Rui Costa, Jan Polanc e Diego Ulissi hanno rinnovato di recente, mentre i nuovi saranno Consonni, Tro-ia, Ganna, Darwin Atapuma, Edward Ravasi e Ben Swift.
 

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Anche Tro-ia e Consonni passano elite con la TJ sport dal 2017

Al momento la TJ sport conta su Matteo Bono, Kristijan Durasek, Roberto Ferrari, Marko Kump, Louis Meintjes, Sacha Modolo, Matej Mohoric, Przemyslaw Niemiec, Simone Petilli e Federico Zurlo erano già in possesso di un contratto pluriennale, Valerio Conti, Rui Costa, Jan Polanc e Diego Ulissi hanno rinnovato di recente, mentre i nuovi saranno Consonni, Tro-ia, Ganna, Darwin Atapuma, Edward Ravasi e Ben Swift.

Mi piace come squadra!
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
E' un '94.
Lo stesso Bettiol che è un anno più grande ha cominciato a far vedere i suoi numeri solo alla fine di questa stagione. Quindi un altro anno di chance gliela darei.

Già . Per Mohoric il problema nasce dalle grandi aspettative create dagli sfracelli fatti nelle categorie minori . E se erano rose fioriranno certamente .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.