Pro stagione 2018

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Da tuttobiciwe b
"Una volta chiarito il futuro dell’attuale BMC, il ciclomercato ha ripreso vigore. André Greipel lascia la Lotto Soudal e sta per approdare alla CCC di Greg Van Avermaet. Nessuna conferma ufficiale ma l’affare è in via di definizione: non ci sarà al suo fianco il gregario di sempre Marcel Sieberg, destinato invece alla Bahrain-Merida dove sarà la “chioccia” del giovane tedesco Phil Bauhaus.

Alla CCC potrebbe approdare anche Filippo Pozzato: il vicentino vorrebbe chiudere la carriera con un’ultima stagione degna di nota e questa potrebbe essere la grande occasione. Se non arriverà l’accordo, Pippo confermerà la scelta del ritiro.

In casa Astana è vicino il rinnovo del contratto per il belga Laurens De Vreese, che interessava proprio alla CCC, mentre è in partenza il danese Michael Valgren. Per lui, che per lunghe settimane è stato avvicinato alla Trek-Segafredo, sembra vicino l’accordo con la Dimension Data.

Un altro velocista in cerca di squadra è Nacer Bouhanni: escluso dalla formazione della Cofidis per il Tour (dove peraltro il suo collega Laporte non ha firmato finora nulla di indimenticabile) e in rotta di collisione con il manager Vasseur, il francese vorrebbe interrompere anticipatamente il contratto, ma non ha ancora ricevuto le offerte che sperava. Sulle sue tracce potrebbe esserci un’altra formazione francese.

Lo svizzero Gregory Rast chiuderà la sua carriera a fine anno ed entrerà nello staff tecnico della Trek Segafredo il prossimo anno affiancando Yaroslav Popovych in un team che sta evidentemente scegliendo una linea di rinnovamento anche per la guida tecnica"
 
  • Mi piace
Reactions: carci

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Rumors del weekend:
- Marc Soler da Movistar a Sky
- Guillame Martin resta ancora due anni in Wanty G Gobert
- Pierre Rolland (EF) passa in Direct Energy
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.116
16.965
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Rumors del weekend:
- Marc Soler da Movistar a Sky
- Guillame Martin resta ancora due anni in Wanty G Gobert
- Pierre Rolland (EF) passa in Direct Energy



questo sarebbe un colpo esagerato!
pero', che la movistar se lo lasci scappare......;nonzo%. di prospettiva per le corse a tappe poi chi gli rimane?

certo, se dovesse davvero andare in Sky, tra lui, Bernal, Sivakov...... hanno davanti il futuro delle corse a tappe
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ultima modifica:

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
agli europei su pista, oro nell'inseguimento maschile con Michele Scartezzini nella finale al posto di Liam Bertazzo, con quasi quattro secondi di vantaggio sugli elvetici.
le ragazze invece si arrendono alla Gran Bretagna e portano comunque a casa un ottimo argento.
bravissimi/e !!!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
agli europei su pista, oro nell'inseguimento maschile con Michele Scartezzini nella finale al posto di Liam Bertazzo, con quasi quattro secondi di vantaggio sugli elvetici.
le ragazze invece si arrendono alla Gran Bretagna e portano comunque a casa un ottimo argento.
bravissimi/e !!!
Hanno corso proprio mentre ero in doccia mi sa ho visto solo la premiazione [emoji52]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk