Pro stagione 2018

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.065
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
vedendo la corsa di ieri, pensando al Lombardia, per me Valverde rimane il favorito n. 1
ieri sulla prima scalata ha fatto un paio di accelerazioni, credo per testarsi, veramente notevoli
ma Gaudu?
è da inizio anno che dico che questo diverrà un protagonista nel prossimo futuro! ieri grande corsa!
Ieri è stato il gregario perfetto! Tira in salita, cuce tutti i buchi, poi tira ancora e poi quando non ne ha più ti stende il tuo avversario principale. Ottimo!!!:ola:
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.065
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Lopez ,a sorpresa visto la prestazione di ieri, dichiara che non farà il Lombardia. Anche Alaphilippe ha dichiarato che non si sente in condizione e la sua stagione é finita al Mondiale.
Di Alaphilippe posso capire. Dal mondiale sono passate due settimane e non mi sembra abbia mai corso. Ci sta che non abbia più né testa né gambe. Ma Lopez davvero faccio fatica a capirlo. Ieri era tra i più forti (se non il più forte); è già in Lombardia/Piemonte. Gli bastavano due sgambate tra oggi e domani e sabato poteva esserci. Poi magari si spegne dopo 200 km, ma almeno provarci...
 
  • Mi piace
Reactions: GlB and lap74

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.524
22.021
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
il ds della Trek ed ex corridore, Steven De Jongh, è scomparso stamattina durante un'uscita in bici, senza più dare sue notizie.
la moglie ha lanciato un tweet preoccupato chiedendo informazioni, che è stato rilanciato da parecchi, fra cui Sagan; grazie alla traccia di Strava è stato poi ritrovato, incosciente ma ancora vivo: http://www.cicloweb.it/2018/10/15/i...-grazie-ai-social-viene-ritrovato-e-soccorso/

in bocca al lupo al tecnico olandese, che si può dire essere stato salvato grazie alle moderne tecnologie.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
il ds della Trek ed ex corridore, Steven De Jongh, è scomparso stamattina durante un'uscita in bici, senza più dare sue notizie.
la moglie ha lanciato un tweet preoccupato chiedendo informazioni, che è stato rilanciato da parecchi, fra cui Sagan; grazie alla traccia di Strava è stato poi ritrovato, incosciente ma ancora vivo: http://www.cicloweb.it/2018/10/15/i...-grazie-ai-social-viene-ritrovato-e-soccorso/

in bocca al lupo al tecnico olandese, che si può dire essere stato salvato grazie alle moderne tecnologie.
Ovviamente meno male.
Sarebbe interessante però capire meglio i dettagli, nel senso che Strava fino a quando non viene salvata l'uscita non pubblica i dati in quanto non credo li abbia.
O pensiamo che sia così ed invece non lo è?

Forse sono state utilizzare tracce di altri ciclisti che lo hanno incrociato o comunque visto?


Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Probabilmente utente strava premium
Forse Utilizzava la funzione beacon che condivide in tempo reale la posizione
Si, ma in tal caso la moglie più che allarmarsi perché era sparito avrebbe dovuto allarmarsi in quanto appariva fermo da tempo in un punto senza rispondere alle chiamate.

Comunque la mia è solo una curiosità, ma capire bene può essere utile per altri casi.



Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Si, ma in tal caso la moglie più che allarmarsi perché era sparito avrebbe dovuto allarmarsi in quanto appariva fermo da tempo in un punto senza rispondere alle chiamate.

Comunque la mia è solo una curiosità, ma capire bene può essere utile per altri casi.



Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
A volte i giornalisti semplificano negli articoli , oppure la moglie si è fatta prendere dal panico. Tecnicamente era fermo il dispositivo, non lui. Ma sono tutte ipotesi le mie, alla fine è andata bene così.

Sent from my S30mini using BDC-Forum mobile app
 

cheip

Pignone
7 Agosto 2016
165
77
Visita sito
Bici
Bianchi | Brompton
Si, ma in tal caso la moglie più che allarmarsi perché era sparito avrebbe dovuto allarmarsi in quanto appariva fermo da tempo in un punto senza rispondere alle chiamate.

Comunque la mia è solo una curiosità, ma capire bene può essere utile per altri casi.



Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Magari hanno guardato le attività precedenti per capire dove era solito andare a pedalare e lo hanno cercato sulle sue strade preferite.