Pro Stagione 2019

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.408
215
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Che fenomeno! In volata ha battuto Alaphillippe, e Wellens e Matteuwspartendo davanti
E a 50 km scattava in testa al gruppo per tirar via la fuga:shock: incredibile. Mattews e alanphilippe si sono ostacolati ai 200 m ma non credo abbia influito per la volata del primo posto forse l'australiano si poteva giocare il secondo. Strano che wellens non abbia provato al km con quei tre era ovviamente battuto.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.256
11.654
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
certo, ma sono effetti che danno comunque incrementi di prestazione limitati, anche su atleti di alto livello.
fanno la differenza tra atleti di pari prestazioni, ma non faranno mai diventare un campione nemmeno un buon gregario.
Diciamo che un po' di anni fa c'è stato un esempio piuttosto eclatante...secondo me il doping aiuta non poco...Emanuele Sella era passato da pony a cavallo da corsa...e poi l'hanno beccato.Ce ne sarebbero centinaia di esempi...
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
Ultima modifica:

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.888
1.677
Visita sito
Bici
Canyon
Sta ancora facendo distanza in Colombia, quindi TotA lo escludo. Pensavo facesse il Romandia, ma non è messo nelle startlist. Certo che rientrare al Giro dopo aver corso il Catalunya a fine Marzo è parecchio tempo. Va bene che i primi 12 giorni di Giro sono "soft" (mi si passi il termine)...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
Il 22 aprile Cassani con Viviani, Trentin, Bettiol e Colbrelli andrà a provare il percorso del mondiale di Harrogate. Il percorso è difficile da valutare, non ci sono salite vere e proprie ma nemmeno tratti in pianura. Abbastanza assurdo l'arrivo, interrotto a 700 metri dall'arrivo una una deviazione con conseguenti curve secche

18yorkshire19plan-990x648.jpg


Il dislivello per ogni giro è di circa 250 metri per 7 giri, il tratto in linea è quindi abbastanza lungo 190 km e continuamente mosso (in totale saranno 285 km per 3700-4000 metri di dislivello, con tre salite lungo il percorso di circa di 3-4 km.
 
  • Mi piace
Reactions: rebus

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
Sta ancora facendo distanza in Colombia, quindi TotA lo escludo. Pensavo facesse il Romandia, ma non è messo nelle startlist. Certo che rientrare al Giro dopo aver corso il Catalunya a fine Marzo è parecchio tempo. Va bene che i primi 12 giorni di Giro sono "soft" (mi si passi il termine)...

Sarebbe stato bello vederlo alla Liegi e alla Freccia perchè lui le gare in linea le sa correre ed ha anche un minimo di spunto per un finale. Ma è sempre Sky, e le loro scelte sono sempre state queste
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.459
2.342
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Curiosità per l'imminente Amstel Gold Race.

I primi tre classificati dell'edizione 2018, Valgren, Kreuziger e Gasparotto che l'anno scorso correvano per Astana, Mitchelton e Bahrain, domenica prenderanno il via tutti con la maglia del Team Dimension Data.
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore