Pro Stagione 2019

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
A ore la conferenza stampa di Dumoulin per annunciare il passaggio alla CCC anticipando la chiusura del contratto con la Sunweb. Di fatto segue Giant che immagino abbia finanziato l'operazione

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
Azz che petardo, hai fregato pure Beppe Conti!
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Il general manager della Lotto (De Geyter, quello che ha litigato con mezza squadra e che non ha rinnovato il contratto a Greipel con mezzucci ai limiti del lecito) è stato allontanato dalla squadra e al suo posto è arrivato John Lelangue (ex BMC negli anni di Evans)
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Comunque la conferenza stampa di Dumoulin non era per comunicare il passaggio alla CCC, per una positività, per il record dell'ora: organizza una gara per ragazzi a Maastricht...:-o
 
  • Mi piace
Reactions: carci

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Comunque la conferenza stampa di Dumoulin non era per comunicare il passaggio alla CCC, per una positività, per il record dell'ora: organizza una gara per ragazzi a Maastricht...:-o
La stampa olandese si è fatta qualche "pippa mentale" di troppo, un po' mi avevano fatto preoccupare viste le ipotesi che circolavano......
 
  • Mi piace
Reactions: carci

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Io mi sono preoccupato quando si parlava di doping. Sul passaggio CCC la vedo dura se non impossibile dato che giant dovrebbe sborsare un capitale e c è un contratto di 3 anni di mezzo con clausola economica da pagare.

Sent from my ONEPLUS A6003 using BDC-Forum mobile app
Ovviamente era quella anche la mia preoccupazione.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.261
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma cosa mai può fare Saronni per bruciare tutti i corridori che gli passano per le mani?
Va negli hotel dei ritiri a non farli dormire? Gli mette la grappa nelle borracce?
Io non riesco davvero a capire come sia possibile questa cosa...
Non si sà cosa fa Saronni ai corridori,ma il risultato finale è sempre lo stesso...nella sua squadra i corridori non vanno più.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
A proposito di UAE... Ieri ero alla partenza del Lombardia. Ho chiesto una foto a Villella, a Uran, a Formolo ed a Aru mentre andavano o tornavano dal foglio firme. Tutti disponibilissimi è simpaticissimi (Villella lo sapevo già perché lo incontro spesso nelle mie zone). L’unico che non si è minimamente segnato è stato Aru. I miei amici lo hanno semplicemente salutato e lui non si è nemmeno degnato di rispondere. Mah...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com