Pro Stagione 2019

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Wilier si defila dalla squadra italiana ex Southeast per dedicare tutti propri denari a Direct Energie che il prox anno dovrebbe diventare WT.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Fuoco e fiamme ma poi si sono bagnate le polveri...ci scommetti che se rimane in quella squadra l'anno prossimo va ancora più piano...e non vince nemmeno una corsa?
In effetti il poderoso recupero di Martin su Nibali non l'ho proprio capito, si è portato appresso tutto il gruppetto nenche ci fosse un compagno di squadra, poi ovviamente è saltato ed è arrivato al traguardo staccato dallo stesso gruppetto. Chi lo capisce è bravo!
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.131
6.726
Udine
Visita sito
La Trek Segafredo si è appellata all'UCI contro Sky per per il mancato rispetto del contratto di Sosa. La storia è un po' complicata (procuratori, agenti, Fondriest, Savio ecc) ma il ragazzo non mi pare molto serio ed è sulla buona strada per diventare il nuovo Betancur (altro che firmava più contratti alla volta).
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.131
6.726
Udine
Visita sito
In effetti il poderoso recupero di Martin su Nibali non l'ho proprio capito, si è portato appresso tutto il gruppetto nenche ci fosse un compagno di squadra, poi ovviamente è saltato ed è arrivato al traguardo staccato dallo stesso gruppetto. Chi lo capisce è bravo!

Probabilmente si è reso conto che poteva essere coi primi e sul Sormano avrà un po' dormito. L'errore lo ha fatto ai meno 50 dall'arrivo (ok non seguire Nibali e Pinot, ma almeno Bernal sì) se ne sarà reso conto sicuramente e avrà cercato di rimediare alla probabile frustrazione e delusione.
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Ma meglio dei Siskevicius vari che con la Roubaix non c'entrano niente ci vuole poco....
E' una corsa dove l'esperienza è fondamentale e Tafi ne ha corse 13 di Roubaix con un primo un secondo e un terzo posto.
Sono convinto che potrebbe finirla onorevolmente, che poi è l'obiettivo per realizzare un docu-film.
E la risonanza per la squadra che lo farà correre sarà importante.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.131
6.726
Udine
Visita sito
Ma meglio dei Siskevicius vari che con la Roubaix non c'entrano niente ci vuole poco....
E' una corsa dove l'esperienza è fondamentale e Tafi ne ha corse 13 di Roubaix con un primo un secondo e un terzo posto.
Sono convinto che potrebbe finirla onorevolmente, che poi è l'obiettivo per realizzare un docu-film.
E la risonanza per la squadra che lo farà correre sarà importante.

Il suo meccanico gli sta già mettendo a punto la bici!
1c2c4ac3-2790-4f6a-8cd1-e09216fb7ab0.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.548
12.024
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
mi dici cosa puo' centrare la squadra se i propri atleti non vanno??
Non lo so....analizzo i fatti...quando vanno in quella squadra riescono a fare a malapena qualche piazzamento...
è cattiva preparazione?...i direttori sportivi non sanno motivare e far correre bene i corridori? i preparatori atletici non fanno bene il loro lavoro?...non usano doping e le altre squadre lo usano?....
Io non lo so...analizzo i fatti e la statistica mi dice che quando vanno in quella squadra scompaiono....
Eppure Aru ha vinto una Vuelta,Rui Costa un mondiale,Martin una Liegi,solo per citare le loro vittorie più importanti...
In questa squadra,il buio...
Io non lo so...però secondo me la squadra in qualche modo c'entra...
 

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
534
203
Visita sito
Non lo so....analizzo i fatti...quando vanno in quella squadra riescono a fare a malapena qualche piazzamento...
è cattiva preparazione?...i direttori sportivi non sanno motivare e far correre bene i corridori? i preparatori atletici non fanno bene il loro lavoro?...non usano doping e le altre squadre lo usano?....
Io non lo so...analizzo i fatti e la statistica mi dice che quando vanno in quella squadra scompaiono....
Eppure Aru ha vinto una Vuelta,Rui Costa un mondiale,Martin una Liegi,solo per citare le loro vittorie più importanti...
In questa squadra,il buio...
Io non lo so...però secondo me la squadra in qualche modo c'entra...
Tutti atleti che non hanno però brillato per continuità di risultati, almeno di un certo livello.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.548
12.024
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Tutti atleti che non hanno però brillato per continuità di risultati, almeno di un certo livello.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mah...sarà anche come dici tu...ma Aru anche l'anno scorso...era impiccato, ma al Tour stava lì a lottare fino alla fine...qst anno appena vede un cavalcavia le sue gambe si fermano...c'è una bella differenza...
Non ti dico che è un campione assoluto,ma lì a giocarsi delle corse e a fare degli ottimi piazzamenti,fino a qst anno c'era sempre stato.
Da quest 'anno un involuzione pazzesca.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Per tornare in tema vecchietti, ma nonno Rebellin corre anche il prossimo anno oppure si ritira. Non ho letto ancora nulla.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Pare che Tafi correrà la prossima Roubaix con una squadra professional belga. Ha appena richiesto di essere reinserito nel sistema di controllo antidoping. Un po' di anni fa ci provò anche Cipollini senza successo. Dev'essere il rosso toscano

Io nel '99 assistetti alla vittoria di Tafi sulle strade della Roubaix. Se torna lui tocca ritornare anche a me! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.131
6.726
Udine
Visita sito
Non lo so....analizzo i fatti...quando vanno in quella squadra riescono a fare a malapena qualche piazzamento...
è cattiva preparazione?...i direttori sportivi non sanno motivare e far correre bene i corridori? i preparatori atletici non fanno bene il loro lavoro?...non usano doping e le altre squadre lo usano?....
Io non lo so...analizzo i fatti e la statistica mi dice che quando vanno in quella squadra scompaiono....
Eppure Aru ha vinto una Vuelta,Rui Costa un mondiale,Martin una Liegi,solo per citare le loro vittorie più importanti...
In questa squadra,il buio...
Io non lo so...però secondo me la squadra in qualche modo c'entra...

Non sono d'accordo, Martin per me ha fatto una buona stagione, al Lombardia ha sbagliato, al tour ha fatto bene. Ha vinto una tappa e rischiato di vincerne altre, vincere un'altra Liegi non è che sia così facile e automatico. Rui Costa è da tempo che non è quello di qualche anno fa, Kristoff non ha vinto molto ma a Parigi ha vinto lui.
 
Ultima modifica:

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Non sono d'accordo, Martin per me ha fatto una buona stagione, al Lombardia ha sbagliato, al tour ha fatto bene. Ha vinto una tappa e rischiato di vincerne altre, vincere un'altra Liegi non è che sia così facile e automatico. Rui Costa è da tempo che non è quello di qualche anno fa, Kristoff non ha vinto molto ma a Parigi ha vinto lui.

Si OK, poi però tiri le somme è questi hanno vinto 12 corse quest'anno. Non un bottino entusiasmante per essere sinceri.

Del resto la Sunweb del tanto decantato Dumoulin ha vinto 11 volte, per non parlare di DD 7, EF 6 e Kathusa con i vari Kittel, Martin, Zakarin... la miseria di 5 vittorie...