Pro Stagione 2020

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
  • Mi piace
Reactions: blues boy

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.131
6.726
Udine
Visita sito
L'esordio nei grandi giri per Van der Poel probabilmente dovrà aspettare il 2021. La Vuelta, nonostante la partenza in Olanda, ha fatto sapere che inviterá solo squadre spagnole. Cosa dire, contenti loro...
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
L'esordio nei grandi giri per Van der Poel probabilmente dovrà aspettare il 2021. La Vuelta, nonostante la partenza in Olanda, ha fatto sapere che inviterá solo squadre spagnole. Cosa dire, contenti loro...

Scelta impopolare e sconveniente dal punto di vista economico/mediatico per gli organizzatori (visto che ti privi della possibilità di avere uno de fenomeni del ciclismo attuale al via) ma onorevole, a dire il vero. Per le squadre spagnole la Vuelta è la vetrina più importante dell'anno, come il Giro lo è per quelle italiane, mi pare pregevole voler supportare le squadre del territorio che ospita la manifestazione.

Oltretutto Van der Poel ha da tempo chiarito che il suo obiettivo principale nel 2020 sarà la prova olimpica di mtb. Sai che beffa se,una volta invitata la squadra, dopo Tokyo l'olandese dovesse cambiare idea/non sentirse più con la giusta forma/farsi male.
 
  • Mi piace
Reactions: SimoSlam