Probike Shop: promossi a pieni voti

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Nell'ultimo mese ho effettuato 3 acquisti da questo negozio online francese e devo dire che mi ha stupito la precisione e tempestivita' nell'evadere gli ordini. Un catalogo molto fornito e prezzi competitivi. Promosso a pieni voti!

Inviato dal mio iPad
 

harpoon

Novellino
2 Agosto 2010
59
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 105 - Specialized Rockhopper comp
Anche io mi sono trovato bene.
Proprio la settimana scorsa ho ordinato dei v-brake per la mountain bike e di quello anteriore (erroneamente ) mi hanno spedito una scatola che conteneva solo l'archetto di sinistra, mi hanno fatto subito un buono da usare entro 1 anno del valore dell'intero freno (perchè non ne avevano piu a magazzino da sostituirmelo).
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Nell'ultimo mese ho effettuato 3 acquisti da questo negozio online francese e devo dire che mi ha stupito la precisione e tempestivita' nell'evadere gli ordini. Un catalogo molto fornito e prezzi competitivi. Promosso a pieni voti!

Inviato dal mio iPad

Su alcune cose mi sembrano cari, posso dire di averci comprato prodotti per la pulizia Muc-Off e integratori che qui in Italia non ho trovato, ordine evaso in 2-3 giorni e spedizione con corriere a soli 6.50 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: vincenzo F

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
forse cio' che ho comperato io era a buon prezzo, ho preso delle ruote WH6800 a € 290,00, in linea con i vari Bike Discount e Wiggle. Spese spedizione 5,99 euro con BRT, ordinate la domenica il mercoledì le avevo ricevute
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Per me sono estremamente lenti, veramente troppo
Sarà che sono abituato a lordgun.
Ma anche rispetto a wiggle (cioè non certo degli schizzetti) sono lenti
E i prezzi nulla di che

C'è da dire di positivo che si trovano molte cose in generale difficili da trovare
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Mi unisco anch'io all'elogio fatto da enricob,per quanto riguarda acquisti fatti con Probike Shop;forse non saranno i più competitivi,come prezzi,ma hanno dalla loro parecchio materiale in catalogo,ed una serietà,che fino ad ora non ho trovato in altri siti.
 

grifone72

Novellino
5 Febbraio 2011
67
0
san gimignano, siena
Visita sito
Bici
trek madone 7s-dura ace 9000
buonasera a tutti....
volevo condividere la mia esperienza con questo sito francese....
ordinato pedali dura ace 9000 con tacchette blu al buon prezzo di 149 euro spediti..
oggi arriva il corriere, a casa c'e' mio padre.....
arrivo io e vedo una busta misera, dico io, non e' roba mia...
apro e dentro trovo un pedale,e dico uno, e un kit di alta visibilita' composto da vari catarifrangenti...niente scatola originale, garanzia, e piu' che altro, un solo pedale.
contatto immediatamente per email il servizio clienti che subito mi risponde chidendomi delle foto...io faccio le foto, nuova mail e allego il tutto...
da questo momento silenzio assoluto....
ho rimandato ora una mail chidendo se e' gli e' arrivato le foto, chiedo tranquillamente di inviarmi il pedale mancante, il destro per la precisione, le tacchette e magari scatola e garanzia schimano....ancora in attesa di risposta, vediamo la serieta' di questi francesi....
ps sono molto incavolato, non per i soldi, ma dico io, come si fa a mandare un pedale?
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
stessa vicenda anche a me.
Ordinato reggisella Thomson....apro il pacco mi arriva una coppia di scaldapiedi castelli!!! mandato oggi le foto aspetto ora fiducioso loro news ma da quello che ho potuto capire la cosa andrà per le lunghe....vediamo quanto lunghe.Un errore ci può stare capisco ma proprio in questi casi la serietà deve portare ad una soluzione rapida per l'utente finale e mi sa che no nsarà questo il caso.
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
stessa vicenda anche a me.
Ordinato reggisella Thomson....apro il pacco mi arriva una coppia di scaldapiedi castelli!!! mandato oggi le foto aspetto ora fiducioso loro news ma da quello che ho potuto capire la cosa andrà per le lunghe....vediamo quanto lunghe.Un errore ci può stare capisco ma proprio in questi casi la serietà deve portare ad una soluzione rapida per l'utente finale e mi sa che no nsarà questo il caso.

Mamma mia sei prevenuto! Disservizi ed errori possono capitare a tutti e in tutti settori. Dagli il tempo di risolvere il problema (gli hai inviato solo oggi la foto!) vedrai che sono celeri


Inviato dal mio iPad
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Mamma mia sei prevenuto! Disservizi ed errori possono capitare a tutti e in tutti settori. Dagli il tempo di risolvere il problema (gli hai inviato solo oggi la foto!) vedrai che sono celeri


Inviato dal mio iPad

Non sono prevenuto assolutamente sono realista per natura e al telefono l'operatore mi ha fatto capire che i tempi purtroppo non sono celeri come avrei voluto io. Mi ha parlato di uan procedura da rispettare e che è uguale e comunque a tutti. Mi ha anche pre annunciato che difficilmente chiuderemo questa settimana natalizia il che significa che nonostante i soldi spesi non avrò la bici pronta per Natale e se permetti mi ci rode e non poco.
Ho mandato loro le foto quindi per come la vedo io visto che la soddisfazione del cliente dovrebbe essere la prima e maggior loro preoccupazione avrebbero subito dovuto spedirmi l'oggetto da me pagato ordinato atteso e poi procedere con il ritiro di quello errato come da loro procedura. Hanno i loro tempi speriamo che siano tempi brevi.
La voro da 18 anni in un'azienda di logistica e distribuzione attualmente nel settore dell'ingegneria logistica e ti assicuro che per me/noi la soddisfazione ed il servizio al cliente viene prima di ogni altra cosa.
Accertato l'accaduto io avrei spedito l'oggetto ordinato e pagato e lo avrei fatto viaggiare con il mezzo che assicurava il servizio più rapido.
Torno a ripetere ci può stare l'errore ma ci deve anche stare poi la voglia di riprendersi la fiducia del cliente.
Staremo a vedere.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ooooooooooo questo è servizio. Vediamo se effettivamente arriva presto
Gentile Cliente,

Abbiamo il piacere di informarvi che oggi stesso vi abbiamo spedito il seguente prodotto: Reggisella THOMSON ELITE Dritto Nero - 29,4/410 mm.

Sperando che lo riceviate nel minor tempo possibile.

A presto sul nostro sito !



Sportivamente,
Benjamin
PROBIKESHOP-Servizio Reclami
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Sono in gamba senza dubbio: evadono l'ordine in giornata normalmente e poi molto dipende da BRT o dal corriere del caso (cmq da 3 a 5gg nel mio caso).

Una curiosità invece: qualcuno sa dirmi come si comportano con il cambio merce?
Tempistiche (per la nuova spedizione dopo il ricevimento del prodotto reso); tipologia di servizio per il reso (ad es. se hanno un servizio convenzionato con un corriere italiano oppure se bisogna spedire - in Francia o presso una sede italiana - a proprie spese). Ed infine se il costo del reso grava tutto sul consumatore (Bike-discount.de ad es. rimborsa le spese di spedizione per il reso).

Vorrei comprare un casco e ....
(andare dal sivende a misuralo per poi compralo in rete non se ne parla. E' una presa in giro da evitare secondo me)
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
scusate ma per chi ha comperato da probikeshop è normale nella url ci sia puntomatch come indirizzo ? parliamo sempre dello stesso venditore ?

per capirsi avete comperato da questo qua ?

http://www.puntomatch.it/Mondo-Del-...lzamaglia-Con-Bretelle-Garmin-Sharp-2014.html

non posso dirlo con certezza al 100% ma quello linkato da te non è ilsito originale probike anche perchè il vero probikeshop non vende solo abbigliamenteo ma un pò ditutto
questo è il sito https://www.google.it/url?sa=t&rct=...op.it/&usg=AFQjCNHoKJcOCQ-lLAnnWt1u4BHC_s-76Q

sinceramente non so dirti se sia una truffa o no ma qualche settimana fà non ricordo dove ho letto del sito di cui parli e notando lo stesso logo ho contattato probike (quello originale dove ho comprato varie cose) segnalando il fatto del logo copiato e mi hanno risposto che il sito non è loro ,che erano già a conoscenza del problema e che avevano già ricevuto parecchie segnalazioni ;nonzo%;nonzo%
dopo se questi hanno copiato solo il logo ma hanno veramente tutta la merce non saprei ma a me puzza molto di truffa
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38