13 Ottobre 2014
542
403
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Ho fatto acquisti nei giorni scorsi ma non ho più ricevuto notizie, ho provato a chiamare ma dice che gli uffici sono chiusi. Qualcuno ha feedback recenti?
io ho acquistato recentemente zero problemi per la consegna, hanno un po' di difficoltà a rispondere alle richieste in quanto sono sotto personale per il team che sa l'italiano, così mi hanno risposto nella mail che anche io avevo mandato per una richiesta....

"Siamo spiacenti per la risposta tardiva. In effetti, al momento, il personale del Servizio ITALIA è ridotto.
PROBIKESHOP, sta provvedendo a risolvere la situazione."
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Quando conviene compro spesso da loro, sempre puntuali, mai un problema. Inoltre il sito a parer mio è fatto molto bene, in senso che si sta presto a cercare e si cerca esattamente quello che vuoi.
 

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Avete avuto problemi con i resi?
È passato quasi un mese da quando ho rispedito e non ho avuto ancora comunicazione in merito,ho scritto loro ma a quanto pare sono un po' lenti nel rispondere.
Grazie
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Sono un cliente di Probikeshop. E' da un paio di giorni che cerco di mettere nel carrello 3 articoli che mi servono ma gira a vuoto. Cerco di entrare nel mio account ma il sito non da segni di vita
 

rosmadbike

Pignone
22 Maggio 2018
109
87
51
Piacenza
Visita sito
Bici
Megamo Raise 15 SH12 (MY 2023)
buongiorno a tutti
vorrei chiedere quali sono attualmente i tempi di consegna di Probikeshop.
grazie
Buongiorno a te. Risposta certa non posso dartela, ma temo che i tempi si siano allungati rispetto alla media delle mie precedenti esperienze di acquisto presso di loro. Ho effettuato ordine giorno 11 febbraio u.s. e, al momento di questa risposta, come da verifica, risulta ancora "trasmesso al reparto di logistica". Facendo due conti a spanne, se non viene spedito entro domani (17 febbraio) non credo affatto di poter ricevere il tutto in settimana corrente. Pazienza. In ogni caso il trucco è non effettuare pagamento anticipato. Preferisco 3 euro di contrassegno ma così niente merce, niente dindini ;-)
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Io ho mandato una mail lunedì per una richiesta di assistenza ad un ciclocomputer.
Ad oggi, giovedì, ancora nessuna risposta, solo quella del bot di risposta automatica.

Lenti