Problema con distanza sella manubrio look 695

alango

Novellino
10 Novembre 2012
66
1
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Alan e sono di Genova non ho mai scritto sul forum ma vi seguo spesso. Ho una look 695 e dopo una visita biomeccanica mi è stato consigliato di avvicinare il manubrio di 1 cm. Il problema è che la look 695 ha la pipa integrata e cambiarla costa 500 euro e non mi sembra il caso. Qualcuno di voi gentilmente ha qualche idea o consiglio per risolvere il problema. Grazie in anticipo. Buona giornata
 

Rupikaber

Gregario
2 Settembre 2010
547
22
www.rupikaber.com
Bici
Pinarello Dogma
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Alan e sono di Genova non ho mai scritto sul forum ma vi seguo spesso. Ho una look 695 e dopo una visita biomeccanica mi è stato consigliato di avvicinare il manubrio di 1 cm. Il problema è che la look 695 ha la pipa integrata e cambiarla costa 500 euro e non mi sembra il caso. Qualcuno di voi gentilmente ha qualche idea o consiglio per risolvere il problema. Grazie in anticipo. Buona giornata

Non credo che hai alternative se non, forse, trovare qualche usato.
Ma il "C-STEM" non è regolabile anche avanti-indietro di 10 mm?
 

contador41

Novellino
3 Aprile 2017
46
0
Cabongia
Visita sito
Bici
no
CIAO + che inviare una risposta vorrei fare la domanda ::...come accorciare il c-stem di 1 cm ?!??la mia look 695 sr e' del 2011 quindi dovrebbe essere regolabile da come dici,basterebbe alzarlo dato che si regla?? se si di quanto???GRAZIE