problema guarnitura fsa k force light

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
40
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
premetto che nonostante il poco tempo a mia disposizione che posso passare davanti al pc ho provato col comando cerca ma non ho trovato quello che volevo
da circa 2 anni ho montato sulla mia bici la suddetta guarnitura e da 6 mesi a questa parte mentre sono in salita e spingo sui pedali a ogni giro della guarnitura avverto un tac proveniente da essa
ho gia fatto revisionare un paio di volte la guarnitura dal mio meccanico che la ristringe e il rumore passa per un po di tempo
vi e capitato anche a voi?
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
ho la tua stessa guarnitura, i miei problemi erano cominciati quando un mecca incapace ci ha messo le mani , c'era sempre quel tac fastidioso.
Il problema mi è stato risolto direttamente dalla fsa, durante la nove colli di cesenatico sono andato nel stand fsa e i loro mecca, gentillissimi,mi hanno smontato la guarnitura e sistemato tutto, da allora non ho avuto piu' problemi sia in cambiata, mi saltava la catena , che in rumore.
Ti consiglio di chiamare la fsa , sono sempre molto disponibili e gentili.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ho la tua stessa guarnitura, i miei problemi erano cominciati quando un mecca incapace ci ha messo le mani , c'era sempre quel tac fastidioso.
Il problema mi è stato risolto direttamente dalla fsa, durante la nove colli di cesenatico sono andato nel stand fsa e i loro mecca, gentillissimi,mi hanno smontato la guarnitura e sistemato tutto, da allora non ho avuto piu' problemi sia in cambiata, mi saltava la catena , che in rumore.
Ti consiglio di chiamare la fsa , sono sempre molto disponibili e gentili.
Mi sapresti dire cosa hanno fatto per risolvere.
Io ho lo stesso problema.
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.652
1.384
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Alla faccia del necroposting! Una discussione di 9 anni fa! o-o:-)xxxx
Scherzi a parte, degli utenti della discussione, uno non si fa vivo da un anno, e l'altro da 3 mesi, quindi non so se riceverai risposte da loro. Ti conviene magari contattarli per PM.