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Problema p zero velo

Discussione in 'Ruote' iniziata da Pierre82, 14 Agosto 2019.

  1. stradino basco

    stradino basco Apprendista Scalatore

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    Grazie X informazione
    Negozio vicino al semaforo
    Non ricordo il nome
     
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  2. Maikol90

    Maikol90 Gregario

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    Vm racing vicino al semaforo
    , ma nn è lui
    E l altro bike world quello che si è appena trasferito 200m prima....
    Cmq se sei interessato scrivimi che ti spiego meglio

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  3. stradino basco

    stradino basco Apprendista Scalatore

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    Ok capito quale è
    Grazie ancora
     
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  4. kingofmanghen

    kingofmanghen Novellino

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    Già fatto...i P0 li ho montati sulle ruote di scorta, i 5000 su quelle in carbonio usate abitualmente e devo dire che, pur trattandosi di ottimi pneumatici, scorrevolissimi e con un ottimo grip, ho l'impressione che si stiano consumando più velocemente dei Pirelli in quanto più morbidi dei vecchi GP 4000SII e questo ovviamente va a scapito della durata
     
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  5. kingofmanghen

    kingofmanghen Novellino

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  6. Jaguar

    Jaguar Apprendista Passista

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    Visto che monto i GP4000 SII noto che ai lati appunto si sfilacciano, quanto devo preoccuparmi della cosa? Quei fili bisogna tagliarli, strapparli o come ho sentito da altri bruciarli? Comunque vorrei passare ai GP5000 sempre per copertoncino quando finisco questi. Che durata hanno avuto con voi i 4000? Ho una bici con i freni a disco e peso 76 kg + 8 di bici quanto possono durare secondo voi? Mi conviene fare il cambio tra anteriore e posteriore, oppure appena sarà consumato quello dietro passare direttamente all'evoluzione?
    Ho letto in giro appunto che i Pirelli PZero Velo per via della loro mescola molto morbida garantiscono prestazioni di alto livello, ma tutto a discapito della durata. Per confrontarli ai 5mila, sarebbe necessario forse pensare ai Pirelli 4S (anche Continental ha una versione per tutto l'anno ma è più indicata in realtà in inverno e autunno quando capita di trovare le strade con un pericoloso velo d'acqua, soprattutto dove non batte il sole) che hanno una mescola più dura ed intagli più profondi. I PZero Velo si dimostrano quindi copertoni esclusivamente da gara, durano poco ma danno elevate prestazioni, mentre i Continental durano di più. Comunque non riesco a capire (si è una questione di marketing in realtà) come una mescola, in questo caso quella dei 5000 ad avere più grip e meno resistenza al rotolamento al tempo stesso rispetto ai GP 4000 S2
    :°°(
     
  7. Canter

    Canter Novellino

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    Io solitamente, quando il retro è da cambiare, sposto l'anteriore al posteriore e monto il nuovo solo all'anteriore.

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  8. gabrixx83

    gabrixx83 Pignone

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    ciao, io attualmente ho i pirelli velo TT (slick), li ho usati in questi mesi con il caldo e sono stati ottimi
    dopo 3000 km però sono messi abbastanza male, visto l'esperienza buona ho preso i velo che andrò a montare in questi giorni

    i tt dovevano essere molto a rischio fornitura, in realtà ho avuto solo un problema una volta con la camera d'aria tubolito, non ho trovato però fori nel pneumatico, immagino quindi un problema della camera d'aria o del mio montaggio
     
  9. ita_2806

    ita_2806 Apprendista Velocista

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    Ciao io mi sono fatto una discreta esperienza con i p0. Ho avuto i blu con i quali ho fatto 6000 km ottimi quando sono riuscito a capire a che pressione usarli.
    I rossi, slick, fantastici! La meglio copertura che abbia provato. Troppo delicato però e poco longevi. Su uno ho avuto un rigonfiamento sul battistrada e successivamente ho bucato con una c’era frequenza.
    I grigi quelli che dovresti avere te li ho usati tra i blu e i rossi. Buone coperture ma non ho trovato caratteristiche da elogiare. Durate intorno ai 3500 km e il secondo treno dopo un migliaio di km l’ho sostituito per mettere i rossi.
    Quello che evidenzi nelle foto è successo anche a me e se smonti il copertone la gomma è praticamente tagliata. In squadra li abbiamo montato in diversi e tutti con lo stesso problema tela interna integra ma la
    Gomma esterna si separa dal tallone al
    Resto. Sinceramente non mi ricordo se il problema l’ho avuto anche sulle rosse e le Blu.
    Non so dirti se sia pericoloso


    Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
     

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