[problema] ricerca di TUTTI messaggi/discussioni di un particolare utente NON completa

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
ciao a tutti
trovo che una delle funzionalità più utili di un forum sia la ricerca di tutti i messaggi e discussioni aperte da un determinato utente (sopratutto di noi stessi) ma utilizzando le funzioni
Trova tutti i contenuti di
Trova le discussioni iniziate da
(che appaiono nel profilo dell'utente) mi pare che ne manchino parecchi :( vi risulta?
E' un problema un po' "subdolo" perchè l' 80% dei messaggi cioè non si capisce con quale criterio alcuni non appaiano (non è una questione temporale cioè "mancano tutti i messaggi prima della data X") ci si accorge solo quando si è sicuri di aver scritto un determinato messaggio/discussione ma non riuscendo a ritrovarlo viene il dubbio che l'alzheimer stia galoppando!
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
rialzo la discussione a questo punto è un problema solo mio, in estrema sintesi: NON si riescono a trovare tutti i messaggi scritti da un particolare utente (anche noi stessi) anzi se ne trovano solo pochissimi.

Immaginate che uno ha speso del tempo per organizzare un bel messaggio di risposta ad un utente e vorrebbe andare a ritrovarlo per copiarlo e incollarlo come risposta verso un altro utente che ha posto la stessa domanda

Edit:
INOLTRE anche la ricerca in generale è terribile e non funziona praticamente per niente
esempio pratico
ricercare la parola "batteria" all'interno della discussione sul gruppo Ultegra Di2
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/shimano-ultegra-di2.119465/
porterà a 0 risultati, impossibile,
escono risultati solo se al posto di "Cerca solo in questa discussione" si mette "Cerca solo in questa sezione del forum" ma ovviamente escono i risultati appartenenti alle discussioni più disparate e non quella dell' Ultegra Di2

Idem se voglio ricercare tutti i messaggi dell'utente X che ha lasciato nella discussione: siamo certi che gli ha lasciati ma il risultato della ricerca sarà 0 messaggi

Poi dopo gli utenti sono obbligati a riproporre le stesse domande 100 volte non trovando le risposte con la funzione CERCA
 
Ultima modifica:
O

odisseo87_eliminato

Guest
Anch'io non riesco a visualizzare la lista completa dei miei messaggi.
Innanzitutto è scomodo che questa non sia disponibile sul proprio profilo (trovo solo l'elenco delle conversazioni=messaggi privati).
Quindi devo cercare un mio post, cliccare sul mio nickname e poi su "messaggi": la lista però non è aggiornata, sembra ferma a quando c'era ancora il vecchio layout del forum.
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
eh si pare nessuno si sia accorto, soluzione: da app per mobile (io uso tapatalk) pare ci siano tutti (cioè il problema persiste solo su desktop)
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel