Problema sganci dtswiss PR 1400

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Ciao a tutti
Ho acquistato delle dt pr 1400 oxic
Ruote favolose ma ho un problemino...
Non riesco a non rendere rumoroso lo sgancio... praticamente se non lo chiudo fino all’impossibile la ruota fa rumore nei fuorisella, una cosa assordante. Ho provato a ingrassare i qr ma niente.. ho paura peró che a serrare cosi forte ne risenta la scorrevolezza del mozzo. Che devo fare? Ho provato a usare degli sganci della vision e la situazione è migliorata molto... saranno difettosi?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ciao a tutti
Ho acquistato delle dt pr 1400 oxic
Ruote favolose ma ho un problemino...
Non riesco a non rendere rumoroso lo sgancio... praticamente se non lo chiudo fino all’impossibile la ruota fa rumore nei fuorisella, una cosa assordante. Ho provato a ingrassare i qr ma niente.. ho paura peró che a serrare cosi forte ne risenta la scorrevolezza del mozzo. Che devo fare? Ho provato a usare degli sganci della vision e la situazione è migliorata molto... saranno difettosi?

Ho le stesse ruote. Molti han avuto problemi di "rumori" sia in fuorisella che durante le salite, però dovuti alla ruota in se e non hai qr.
Io stesso ho chiesto lumi nel'ultima pagina del topic dedicato a quelle ruote.. Ti lascio il link https://www.bdc-mag.com/forum/threads/dt-swiss-pr-1400-dicut®-oxic.218204/page-98#post-6477172
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.