pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
non so se siano cambiati i requisiti ma comunque il mio laptop li rispetta a pieno

A pieno in che senso ?
Rispetta a pieno i requisiti minimi ?

Con gli ultimi aggiornamenti Zwift è diventanto ancora più "pesante" graficamente.
Se il pc era già al limite può essere che non ce la faccia nemmeno più a lanciarlo.

Aggiorna i driver della scheda grafica, magari basta quello.
 

andrea8570

Novellino
12 Giugno 2015
8
0
Visita sito
Bici
canyon
Anche oggi ho avuto un problema con Zwift, io ho un rullo con gomma che appoggia su rullo in acciaio della Sauris. Anche oggi (dopo 15 Min) senza nessuna motivazione si sconnette e non ne vuole più sapere. Stacco e riattacco la presa e riparte, e dopo 45min non ne vuole più sapere. Nei giorni precedenti ho cambiato più tipi di copertoni da quello nuovo a quello vecchio o quello da rulli, ma il risultato non cambia. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Io utilizzo un tablet con connessione via bluetooth per connettermi.
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.354
69
dove osano le aquile
Visita sito
A pieno in che senso ?
Rispetta a pieno i requisiti minimi ?

Con gli ultimi aggiornamenti Zwift è diventanto ancora più "pesante" graficamente.
Se il pc era già al limite può essere che non ce la faccia nemmeno più a lanciarlo.

Aggiorna i driver della scheda grafica, magari basta quello.
Ho un i7 con scheda video geForce GTX950M
il driver è aggiornato
Non so che altro fare
 

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
252
181
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Sì, confermo.
Solo uno dei dei dispositivi controllerà il rullo, in questo caso quello su cui gira Zwift, l' altro dispositivo leggerà solo la potenza.
grazie a tutti, ho provato ma entrambi leggono in contemporanea solo la cinta cardio garmin. il rullo o uno l'altro, i sensori di cadenza dipende dal device che parte prima etc. c'era da smanettare forse.
alla fine mi son fatto tutto con Fulgaz e impostato le sveglie per le ripetute in potenza come prescritto su Tpeaks.
tanto per il tracciato che ho provato ( 70.3 Jesolo ) potevo anche evitare. ci saranno 300 mt D+ su 90 km. paesaggi abbastanza monotoni, solo bello che vedi altre persone. inoltre dava un sacco di lag nonostante avessi scaricato il file prima.
e poi errore con il conteggio km, insomma no me piase FulGaz, finirò solo gli ultimi 30k della tappa con la prova gratis o qualche tracciato coin bei paessaggi e poi basta.
mi tengo Zwift , magari farò solo un altro giro poco prima della gara per fomentarmi.

grazie tante
 

nicich

Pignone
5 Giugno 2009
296
83
Visita sito
Bici
un paio
dopo un'altra installazione adesso funziona tutto:cù:
Di solito non basta semplicemente sisinstallare, molte volte devi eliminare anche le chiavi di registro che i vari softawre installano e quando dinsinstalli non vengono cancellati.
Per quello ci sono programmi ad ok che lo fanno.
Se ti dovesse ricapitare prova una disinstallazione completa vedrai che qunado reinstalli tutto funziona correttamente.

Potresti andare a cancellare le varie chiavi anche a mano ma se non sei esperto non te lo consiglio.
:friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Cody

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
A voi succede mai che il resoconto della pedalata che viene mostrato alla fine non lo trovi tra gli screenshot che è possibile caricare su Strava?
devi catturarlo tu utilizzando companion prima di salvare l'attività e te lo mostra tra quelli che può salvare nell'ultima schermata prima di chiudere l'attività, attenzione che su alcuni device (Apple TV) hai un numero limitato a 5 di screenshot che puoi fare upload e pertanto devi poi scegliere quali salvare abilitando la spunta verde
 

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
806
495
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
devi catturarlo tu utilizzando companion prima di salvare l'attività e te lo mostra tra quelli che può salvare nell'ultima schermata prima di chiudere l'attività, attenzione che su alcuni device (Apple TV) hai un numero limitato a 5 di screenshot che puoi fare upload e pertanto devi poi scegliere quali salvare abilitando la spunta verde
Ciao,
No in realtà ho capito, basta non premere velocemente OK per uscire dal recap e dare e tempo qualche secondo che venga fatto lo screenshot in automatico