Problemi pendenze Como Brunate

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
Ciao, rispolvero la discussione per farvi una domanda.
Ho uno shimano r8000 con 34x32 come più leggero. Faccio la salute in 27' e 30" con il 34x25 e 34x28, uso il 34x32 solo se devo bere in qualche tratto duro.
In questi prossimi giorni volevo provare brunate fino al bivio con civiglio e poi scendere da ponzate.
Quant' e' dura brunate in riferimento alla salute ? Dite che posso riuscire ad arrivare al bivio di civiglio o e' molto più dura che la salute ?

Brunate è più dura del Vicerè,il pezzo più impegnativo a mio avviso è quello dal bar di Como fino a Garzola Superiore e uno strappo a Civiglio,che non ricordo bene dove,ma lo vedrai,dato che la strada s'impenna dopo il tratto facile dalla deviazione al paese,perchè quel pezzo in salita l'ho fatto solo un paio di volte qualche anno fa,lo faccio sempre in discesa;Comunque con quei tempi e quei rapporti vai su tranquillamente,basta che non la prendi subito a tutta.P.S.Ma perche il Vicerè lo chiamate la Salute?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Brunate è più dura del Vicerè,il pezzo più impegnativo a mio avviso è quello dal bar di Como fino a Garzola Superiore e uno strappo a Civiglio,che non ricordo bene dove,ma lo vedrai dato che la strada s'impenna dopo il tratto facile dalla deviazione al paese,perchè quel pezzo in salita l'ho fatto solo un paio di volte qualche anno fa,lo faccio sempre in discesa;Comunque con quei tempi e quei rapporti vai su tranquillamente,basta che non la prendi subito a tutta.P.S.Ma perche il Vicerè lo chiamate la Salute?

Perché li c'è l' ex albergo "La Salute" .