Procyclingpoint......feedback positivo

rustu23

Novellino
20 Maggio 2012
8
0
Visita sito
Bici
Cannondale Systemsix my2020
Confermo anche io l'ottimo servizio e comunicazione del negozio. Problema su un ordine risolto in 2 secondi chiamando direttamente in negozio. Spedizione super veloce (abito in Sardegna). Prezzi e offerte molto convenienti. Complimenti davvero. Venditore top
 

paulin

Novellino
29 Dicembre 2010
7
5
Marcheshire
Visita sito
Bici
fantasma
Ciao Gianluca. Ci ho comprato alcune cose due mesi fa, in contemporanea con un altro ordine fatto su Lordgun (di cui è inutile ribadire l'affidabilità).
È decisamente paragonabile a quest'ultimo sito, stessa rapidità. Per me era il primo acquisto su procyclingpoint, tutto ok :bn:
 

pioXXI

Novellino
21 Agosto 2010
1
0
Visita sito
Bici
Pinarello, Cannondale, Canyon
Ottimo servizio quello del negozio Procyclingpoint, spedizione veloce dei power meter Favero appena nuovamente disponibili in negozio, informazioni puntuali ed esaustive.
 

di matteo

Novellino
11 Dicembre 2018
12
1
66
silvi (TE)
Visita sito
Bici
BIANCHI
ho acquistato un paio di scarpe per bici da corsa su procilingpoint.com con negozio fisico a Varese devo dire che non conoscevo questo venditore ed ero un po' scettico nel farci acquisti poi leggendo delle recensioni anche se non sono molte recenti e dopo aver fatto alcune ricerche mi sono convinto, devo dire che sia per la velocità della spedizione che per l'imballaggio della merce non ce niente da dire tutto perfetto, nel sito ce anche un numero di telefono dove si possono contattere per consigli e verifica certa della disponibilità del prodotto, per la mia esperienza consigliatissimo.