Prodotti WNC2: commenti tecnici dei clienti

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
i miei lotti di proteine da 40/50kg per gusto, sono considerati "microlotti" e ci manca poco che vengano preparati a mano, col mestolo e aggiungendo a occhio aroma e dolcificante :mrgreen:

Sulle preparazioni così "minime" dei contoterzisti, aumenta sensibilmente il problema della difformità di gusto da un lotto all'altro.

Mi piacerebbe molto che chi prende più di una volta lo stesso gusto mi riportasse se trova delle diversità eclatanti, giusto per sapere o-o
 

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Ciao Davide, io le proteine senza lattosio le ho prese più volte ed il gusto era lo stesso... ottimo peraltro, e nessun problema di digestione.
Mi chiedevo se avevi intenzione di fare qualche barretta col tuo marchio o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ciao Davide, io le proteine senza lattosio le ho prese più volte ed il gusto era lo stesso... ottimo peraltro, e nessun problema di digestione.
Mi chiedevo se avevi intenzione di fare qualche barretta col tuo marchio o-o

grazie per il feedback.

Le barrette le ho già fatte con il mio marchio circa 10 anni fa sono uno sbattimento enorme E alla fine È solo una perdita di tempo, Devi fare dei numeri enormi e la diversità di guadagno rispetto alla vendita di una barretta altrui e minima.

Se fai una barretta di qualità, la barretta da il meglio di sé entro i primi sei mesi, poi inizia a indurire, ma devi farne almeno 5000, per poi alla fine dei discorsi forse guadagnare € 0,10 in più a barretta rispetto alla vendita di una barretta simile di un altro marchio.

come altre cose la mia barretta è stata "copiata" anche se modificata come spesso accade per fare un prodotto più facilmente vendibile, la white+ alla crema al limone di +WATT, era uno dei tre gusti che facevo io, Quel produttore di barrette di Monopoli in provincia di Bari che si chiama Nutravant, a +WATT gliel'ho fatto conoscere io, Anche le chocporo di scitec arrivano dallo stesso produttore.
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.034
1.950
Visita sito
Bici
Pinifarina
i miei lotti di proteine da 40/50kg per gusto, sono considerati "microlotti" e ci manca poco che vengano preparati a mano, col mestolo e aggiungendo a occhio aroma e dolcificante :mrgreen:

Sulle preparazioni così "minime" dei contoterzisti, aumenta sensibilmente il problema della difformità di gusto da un lotto all'altro.

Mi piacerebbe molto che chi prende più di una volta lo stesso gusto mi riportasse se trova delle diversità eclatanti, giusto per sapere o-o

prese anche io le proteine senza lattosio
WNC2 - WheyNC2 LF LACTOSE FREE

le migliori provate fino ad ora

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.034
1.950
Visita sito
Bici
Pinifarina
Si ma sono le migliori da te provate fino ad ora perché sono le prime e uniche provate in vita tua O hai una pluri trentennale esperienza di proteine in polvere? :mrgreen:

esperienza certamente limitata :mrgreen:

a parte gli scherzi, negli ultimi tre anni ne ho provato diverse (ho però sempre acquistato confezioni da 1 kg).

sempre dal tuo sito ho acquistato in passato queste
http://www.wnc2.biz/wnc2-wheync2-2.0-1-3-5kg.html

poco solubili, sapore non straordinario... insomma non mi hanno convinto non tanto per i risultati (le mie prestazioni sono incredibilmente scarse in ogni caso) quanto per l'usabilità (passami il termine).

le ultime acquistate sono sotto questo punto di vista straordinarie.

o-o
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
esperienza certamente limitata :mrgreen:

a parte gli scherzi, negli ultimi tre anni ne ho provato diverse (ho però sempre acquistato confezioni da 1 kg).

sempre dal tuo sito ho acquistato in passato queste
http://www.wnc2.biz/wnc2-wheync2-2.0-1-3-5kg.html

poco solubili, sapore non straordinario... insomma non mi hanno convinto non tanto per i risultati (le mie prestazioni sono incredibilmente scarse in ogni caso) quanto per l'usabilità (passami il termine).

le ultime acquistate sono sotto questo punto di vista straordinarie.

o-o

Quello è il mio vecchio prodotto che ho in esaurimento scorte, il produttore della materia prima È sempre Fonterra, ma questa è la versione corrispondente alle nuove 82%, Tu adesso hai preso la versione senza lattosio che ovviamente è ancora un pochino più pulita indigeribile.

Sul sapore può influire il fatto che in ogni porzione c'è 1 g di Arginina AlphaKetoGlutarata (AAKG), che probabilmente la rende un pochino più acida, rispetto alla nuova versione senza arginina extra
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ho disseminato il forum di Pre-Load e nessuno che ancora l'ha provato?
o siete esplosi per sovralimentazione?

Sto anche aspettando le prime versioni personalizzate…

Chi ci prova a frullare dentro della frutta fresca?
Chi ci prova a sbriciolare dentro un po' di biscotti?

Dopo quanto tempo dall'assunzione vi sentite "pronti"?
200gr sono un "mappazzone"?
.....
 

pool

Novellino
7 Dicembre 2008
73
23
Visita sito
Provato oggi...dovendo fare un paio d'ore aerobico basso ho usato solo 100g. Con 300 cc di acqua ....(forse un po troppa...) fatto con il frullatore gusto molto buono (cioccolato)... diciamo che fare la colazione "liquida " era un po' strano...per il resto dopo un oretta scarsa ho preso un gel ....e tutto ok
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Provato oggi...dovendo fare un paio d'ore aerobico basso ho usato solo 100g. Con 300 cc di acqua ....(forse un po troppa...) fatto con il frullatore gusto molto buono (cioccolato)... diciamo che fare la colazione "liquida " era un po' strano...per il resto dopo un oretta scarsa ho preso un gel ....e tutto ok



Sazia? Gonfia? Conati di vomito? Cagotto? Visioni mistiche? Quanto tempo prima l'hai preso?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

pool

Novellino
7 Dicembre 2008
73
23
Visita sito
preso circa 40' prima di partire...
mi sentivo sazio al punto giusto... non gonfio e non avevo bisogno di prendere altro...
e poi in bici tutto normale fermo restando che era uscita tranquilla...
vedremo le prossime volte...
vantaggio più grande a parer mio la velocità nella colazione... o pasto pre allenamento...
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
preso circa 40' prima di partire...
mi sentivo sazio al punto giusto... non gonfio e non avevo bisogno di prendere altro...
e poi in bici tutto normale fermo restando che era uscita tranquilla...
vedremo le prossime volte...
vantaggio più grande a parer mio la velocità nella colazione... o pasto pre allenamento...

bene...bene...

40' prima è accettabile anche se uno parte molto presto al mattino, anche se ovviamente non tutti sono = come digestione.

aspetto un report nel caso aumenti la dose

grazie o-o
 

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
336
342
Visita sito
Bici
colango
anch'io ho provato i lrpe-load ieri in pausa pranzo, potevo mangiare normalmente ma non volevo arrivare a domenica e spararmene 200gr senza una prova con una dose più piccola.

anch'io ho presoo 100gr, con acqua circa 250ml e mezza banana, con preload alla vaniglia, super bontà, gusto fantastico, cremoso al punto giusto, a farlo con del latte si può aprire una frullateria o-o
10 minuti scarsi il tutto, compreso il risciacquo del minipimer
assunto mezz'ora prima dell'uscita, nessun problema riscontrato, giusto un paio di "ruttini" alla Fantozzi in partenza, 94 minuti di uscita non ho mangiato altro, solo 2 borracce d'acqua e 1 compressa di sali, sono stato benissimo.
domenica mattina sperimento 200gr con banana intera e pensavo di romperci dentro qualche biscotto ma dopo la preparazione, per sicurezza mangerò 1hr prima.
al primo test il prodotto sembra assolutamente valido
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

daba

Novellino
2 Marzo 2017
6
3
Visita sito
Bici
colnago c50hp
Arrivato oggi (velocissimo)il Pre load.
Domani lo provo.mi spiegate perché parlate di frullatore?pensavo di ritrovarmi i chicchi da avena invece è polvere come le classiche whey.a sto punto basta shakerare normalmente o sbaglio?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Arrivato oggi (velocissimo)il Pre load.
Domani lo provo.mi spiegate perché parlate di frullatore?pensavo di ritrovarmi i chicchi da avena invece è polvere come le classiche whey.a sto punto basta shakerare normalmente o sbaglio?

era una mia preoccupazione dovuta al fatto che non sono i canonici 20/30gr di polvere, e non conosco la bagnabilità dell'avena, se si scioglie bene anche manualmente nello shaker meglio ancora, uno se la può portare anche in giro più facilmente.
 

daba

Novellino
2 Marzo 2017
6
3
Visita sito
Bici
colnago c50hp
Domattina provo con un 200gr e latte di riso.vado a rileggere i post per quantità misurino.
Mi sa che dovrò prenderlo anche come Pre allenamento verso le 11.uscita in pausa pranzo.