Prodotti WNC2: commenti tecnici dei clienti

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Hai usato acqua o latte per poter diluire e mangiare ? Grazie , visto che comincia ad arrivare la stagione calda ero interessato a provare anch’io. Concordo per il mango [emoji3056]. Come tocchi la busta , si svuota subito [emoji12]


Inviato dal mio iPhone .

a meno che non siate Inuit e vivete di latte di foca eviterei di diluirlo con il latte, perlomeno quello che usate durante
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ieri prima Gf,a Padova,Preload a colazione,1 barretta Oast in griglia,1 sacchettino di mango,1 gel,2 borraccie da 750
di Mgkc.128 km x 1800,senza problemi.Che ne pensi Davide?

ehhmmm sei TU credevi dirci cosa ne pensi........

per esempio.... stai scrivendo da casa o dall'ospedale durante una lavanda gastrica? ti sei classificato bene o ti ha raccolto il camion scopa dopo che ti eri cagato anche il pancreas? :))):
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.117
16.968
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La prossima devo provare la papaya e il pomelo...anche li ci metti qualcosa?
emoji23.png


Invece, non essendoci abituato, ho trovato il pre load che ti lascia quel gusto/impressione di farina in bocca. Pensavo la prossima volta si aggiungerci della frutta, tipo fragole, mirtilli o frutti di bosco...roba così. Potrebbe aiutare?


pensa, a me quella "sensazione" invece piace :mrgreen:

l'unico appunto è come utilizzarlo durante le prime ore di una rando. in una borraccia classica penso ci sia il rischio che non esca, essendo il foro molto piccolo. per il 4/5 maggio mi dovro' inventare qualcosa ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: marcopalla and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
pensa, a me quella "sensazione" invece piace :mrgreen:

l'unico appunto è come utilizzarlo durante le prime ore di una rando. in una borraccia classica penso ci sia il rischio che non esca, essendo il foro molto piccolo. per il 4/5 maggio mi dovro' inventare qualcosa ;nonzo%

Secondo me una rando va approcciata dal punto di vista alimentare in maniera diversa rispetto ad una gran fondo tipica, ci vuole un apporto alimentare molto più completo, Durante la giornata va apportato un quantitativo importante di proteine e anche un certo quantitativo di grassi di qualità, visto che sicuramente una rando non si corre in soglia quindi nel totale delle calorie bruciate l'apporto di grassi è molto più alto del normale.

Oltre al classico apporto di carboidrati, bisognerebbe, almeno due o tre volte al giorno, fornire un importante apporto di proteine, che poi sia fermarsi in trattoria o usare degli integratori sta a voi.

BCAA con la vanga o specifico Quick Recharge.....
http://www.wnc2.biz/wnc2-quick-recharge-new-formula-240cpr.html
 
Ultima modifica:

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
248
102
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Aggiornamento pre load. Provato aggiungendoci mirtilli e usando l’acqua, non mi ha convinto molto.
Provato con mezza dose d’acqua e latte (perché dovevo finirlo) aggiungendoci cacao in polvere. Decisamente meglio come gusto
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Aggiornamento pre load. Provato aggiungendoci mirtilli e usando l’acqua, non mi ha convinto molto.
Provato con mezza dose d’acqua e latte (perché dovevo finirlo) aggiungendoci cacao in polvere. Decisamente meglio come gusto

grazie del commento.

è ovvio che con latte e cacao diventa più buono e ci mancherebbe pure, ma il discorso gusto mi interessa molto relativamente, mi interessano i feedback su digeribilità, finestra di utilizzo prima della partenza, efficacia del prodotto
 

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
248
102
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Giustamente. Riguardo a quello li ho usati 3 volte, 2 razioni complete (200 grammi) e oggi mezza dose. 2 volte un’ora prima di pedalare e l’altra volta pre gara 3 ore prima.
Tutte le volte mai avuto problemi di digeribilità e anche come sensazione di fame tutto bene.
Ovviamente oggi che ho usato mezza razione ho mangiato anche altro a colazione
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

gatdemarmo

Novellino
11 Luglio 2013
71
17
Bg
Visita sito
Bici
sempre
Io vorrei capire se la frutta disidratata sia proprio così "meravigliosa" come ( a me ) sembra :==
Voglio dire :" Ottimo sapore , digeribilità fantastica . dà una carica energetica incredibile ( che se non la provi non ci credi ))
Non mi sembra vero bella cumpa
Praticamente tra non molto mi troverò ad eliminare definitivamente le barrette
C'è qualcuno che vuole condividere il proprio parere a riguardo??

Grazie
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
ordinato Quick Recharge qualche giorno fà. Ottimo prodotto e anche come gusto tutto sommato se la cava, in fondo si sà che i bcaa (al naturale) hanno un sapore non proprio gradevole. Ringrazio inoltre per i due gel in omaggio, peccato che uno si era aperto creando un appicicume micidiale o-o