Prof stagione 2016

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.039
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Omloop Omloop Omloop Omloop Omloop Het Het Het Het Het Het Nieeeeeeeeeuwsblaaaaaaaaaad!!!!!!
Taci va...non vedo l'ora pure io...spesso di sera prima di addormentarmi mi riguardo le grandi classiche su youtube...con il commento in inglese (Eurosport) ,spagnolo (Tdp), e fiammingo (Sporza)....mi rilassano un sacco,specialmente il fiammingo dato che non ci capisco un tubo ma non importaaa!!!
Fra un po' si comincia a fare sul seriooooo!!!! o-o
Spartacus x la prima volta alla Omloop mi sembra!!! ;)
E poi....
Sep Sep Sep Vanmarcke, GVA, Tom Tom frits Tom Tommeke, Stybaaaar, Terpstraaa (buuuuuu) .... NO FEAR !! ;)
https://m.youtube.com/watch?v=o7R2-16RojE
Da qui alla Roubaix è il periodo più bello del ciclismo...poi mi rientusiasmo per il Giro, ma le tre classiche Sanremo Fiandre Roubaix sono le mie preferite...
bello il mantra omloopomloopomloopomloopomloop...ahahahao-o
Vorrei tanto che Sep vincesse una corsa sulle pietre...e se poi Tommeke mi facesse il regalo della quinta Roubaix...vado a trovarlo a casa in Belgio e gli porto la torta...:azz:smile:
o-oo-oo-oo-o
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Katusha e BMC si confondono tantissimo, hanno anche lo stesso casco. Anche la Bora nelle inquadrature da lontano non è ben distinguibile. in attesa della Cofidis, anche lei rossa con casco rosso e nero.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se Kristoff si chiamasse Cristoforetti lo sai quante emozioni ti darebbe?! :mrgreen:
D'altronde vi siete appassionati a corridori molto più monodimensionali di lui...
Poi non dimenticate come ha vinto il Fiandre l'anno scorso. Un vero spettacolo, così come sono spettacolari le sue vittorie in Qatar, con il treno della sua squadra che manda in frantumi il gruppo!!
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Si beh é vero...a me non piace che vinca Kristoff..... mi sta sulle palle a pelle! ��
VanpippaMarcke come lo chiami tu probabile che vincerà poche corse importanti... ma ciò che conta per un tifoso é l'emozione che ti da nel suo modo di gestire la corsa...nei tentativi di fuga...e nel fatto che ci prova sempre. Come GVA...altro corridore che a me piace moltissimo. Kristoff se ne sta bello riparato...poi ai meno tot metri parte e da il gas in progressione. Sai che bello...
So che sono due tipologie differenti di corridori ma a me piacciono più corridori che ti emozionano piuttosto che corridori che ti danno poca emozione.
Sep Vanmarcke alla Omloop dell'anno scorso quando ha forato e ha cercato in tutti i modi di riprendere gli Etixx e Stannard che stavano in testa mi ha fatto accelerare il battito. Non si può non far il tifo x un corridore così. Prima o poi leggerà la corsa bene, sfrutterà i momenti giusti e la gloria arriverà anche x lui!! ;)
Alla stra-facciaccia tua #kar38 . ;)
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma il fiandre dell' anno scorso non lo hai visto? xkè kristoff se ne è andato a 2 muri della fine con tepstra a 25 km dalla fine

non ha aspettato la volata

van marke si è trovato 2 volte in giro per fiandre e francia... e ha fatto i podi non ha neanche lontanamente watt e classe di un fenomeno

semmai è van avermat che ci prova sempre ma incontra sempre qualcuno più forte sulla strada
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Se Kristoff si chiamasse Cristoforetti lo sai quante emozioni ti darebbe?! :mrgreen:!

Per me da oggi sarà solo e sempre Alessandro Cristoforetti!

Tra l'altro Cristoforetti è uno dei pochi in gruppo che non è così mammoletta da trasferirsi al principato di monaco per stare comodo al sole, ma è rimasto a Stavanger, dove continua a vivere ed allenarsi. Con una ricerca su qualche sito meteo potete notare le condizioni climatiche di Stavanger
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Beh, che tu non sia tifoso va bene, ma quando serve kristoff mette la pancia al vento senza problemi, per esempio, una corsetta...il fiandre 2015 con Terpstra sempre attaccato a ruota

Ma si ma quella é stata una lettura errata della corsa da parte dell'olandesone della Etixx!! É ovvio che uno come Kristoff non puoi portarlo quasi sul traguardo e sprintarci contro...devi cavartelo dalla ruota il più presto possibile. Io se fossi stato in Terpstra non avrei dato un cambio che sia uno e a pochi km dall'arrivo avrei provato la progressione cercando di lasciarlo li...come fece Paolini alla Gand...sorprendono tutti. Bisogna giocare d'astuzia...sennó gente come lui o Degenkolb vincono sempre facile.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ma si ma quella é stata una lettura errata della corsa da parte dell'olandesone della Etixx!! É ovvio che uno come Kristoff non puoi portarlo quasi sul traguardo e sprintarci contro...devi cavartelo dalla ruota il più presto possibile. Io se fossi stato in Terpstra non avrei dato un cambio che sia uno e a pochi km dall'arrivo avrei provato la progressione cercando di lasciarlo li...come fece Paolini alla Gand...sorprendono tutti. Bisogna giocare d'astuzia...sennó gente come lui o Degenkolb vincono sempre facile.


aveva il doppio dei watt kristoff... lasciava sul posto tepstra quando voleva. tepstra se non correva come ha corso non avrebbe fatto manco podio

visto che i vari van avermat,sagan e altri del gruppo sono tutti più veloci di lui

l'astuzia serve quando hai le forze...altrimenti è utile quanto un tubolare bucato