Progress phase carbon, che ve ne pare?

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo telaio, e le esperienze che avete avuto voi o vostri conscenti con questa bici.

Io non conosco per nulla la ditta che lo produce, so solo che e' spagnola....e' un'azienda famosa? appena nata? da tanto nel settore ciclistico?

Grazie dei vostri parerio-o o-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
:oops: :oops: :oops: Hai perfettamente ragione, scusate tutti.....

Ma sai com'e', potendo confrontarmi con tutti questi appassionati e competenti che girano sul forum....perche' non sfruttare 'sta possibilita'???;) ;)


o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
:oops: :oops: :oops: Hai perfettamente ragione, scusate tutti.....

Ma sai com'e', potendo confrontarmi con tutti questi appassionati e competenti che girano sul forum....perche' non sfruttare 'sta possibilita'???;) ;)


o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o


per carità fai benissimo...stiamo quì apposta....però a mio avviso è decisamente meglio concentrare le richieste piuttosto che disperderle così avrai in un topic solo tante informazioni ed una maggiore visibilità

....poi fà come te pare la mia era solo una battuta simpatica(spero) e niente di più o-o

cmq qualcosa si è detto sul phase...prova con il cerca ;-)
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
dunque la febbre del titanio è definitivamente passata?

Non e' passata cosi', la febbre era legata ad una possibilita' molto allettante dal punto di vista peso-prezzo-qualita', poi purtroppo sfumata.:cry: :cry:

E cosi' sto davvero seriamente pensando al carbonio...:-)

Per lucignolo one.......l'avevo capito che scherzavi, ci mancherebbe!!!!!!o-o :smile: :smile:

E poi sono davvero ridicolo in questo periodo di riflessione, me lo dico pure da solo!!:rosik: :rosik: :smile:
 

gertgert

Novellino
19 Marzo 2018
56
6
41
roma
Visita sito
Bici
triciclo
Si, grazie per l'interessamento.
Vorrei sapere se vale la pena investire su questo telaio, invece che sull'alluminio a cui stavo pensando.
Qualcuno ce l'ha, si trova bene?
 

gertgert

Novellino
19 Marzo 2018
56
6
41
roma
Visita sito
Bici
triciclo
Ciao, grazie per la risposta.
Il prezzo è più o meno quello.
Dal momento che vorrei assemblare una bicicletta partendo dal telaio, avevo deciso per una in alluminio, poi vedendo questo telaio a un prezzo conveniente, mi sono chiesto: non sarà meglio considerare il carbonio, per una questione di comodità!?
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ciao, grazie per la risposta.
Il prezzo è più o meno quello.
Dal momento che vorrei assemblare una bicicletta partendo dal telaio, avevo deciso per una in alluminio, poi vedendo questo telaio a un prezzo conveniente, mi sono chiesto: non sarà meglio considerare il carbonio, per una questione di comodità!?

La comodità dipende dalle uscite che fai e dal Kilometraggio. L'importante è che sia a misura. Poi sinceramente non è troppo il materiale che ti fa sentire più o meno comodo. L'importante è la MISURA.