promozione garmin 830 + varia

biz992

Pignone
3 Maggio 2016
116
70
58
Lodi
Visita sito
Bici
Scott Addicr SE
Io ho preso 830 + Varia Sabato scorso. Prezzo 399,00, ma mi sembra di aver letto di qualcuno che ha avuto un ulteriore sconto da parte del negoziante.

Aggiungo che dopo aver provato il Varia ... mai più senza!

Biz
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Io ho preso 830 + Varia Sabato scorso. Prezzo 399,00, ma mi sembra di aver letto di qualcuno che ha avuto un ulteriore sconto da parte del negoziante.

Aggiungo che dopo aver provato il Varia ... mai più senza!

Biz

ciao biz
ma l attacco non ti pare fiacco...? mi pare che il tutto è tenuto dall elastico....
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ciao biz
ma l attacco non ti pare fiacco...? mi pare che il tutto è tenuto dall elastico....
ne parlano già sulla discussione aperta sul Varia radar.

se non ti fidi dell'elastico vendono anche questo
 
  • Mi piace
Reactions: gianc0

biz992

Pignone
3 Maggio 2016
116
70
58
Lodi
Visita sito
Bici
Scott Addicr SE
ciao biz
ma l attacco non ti pare fiacco...? mi pare che il tutto è tenuto dall elastico....

Ciao

Per il Varia dubbio sull'attacco in effetti ce l'ho avuto al montaggio e sinceramente un po' mi è rimasto.

Io ho un reggisella aero e riesco ad usare solo l'elastico più grande (il piccolo proprio non ci arriva) e non mi da sicurezza al 100% anche se, per la mia esperienza, Garmin di solito non usa materiali scarsi e c'è chi lo usa da tempo e non ha mai avuto problemi.

Comunque sto studiando un sistema di sicurezza che mi possa almeno garantire che in caso di rottura dell'elastico il Varia rimanga legato alla bici.
Nella discussione del Varia RickFDA ha postato alcune foto del sistema che lui ha adottato e che ritengo interessante.

Biz
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz