Prosecco Cycling 2017

Discussione in 'Granfondo' iniziata da milandro, 22 Agosto 2017.

1. milandro

milandro Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, ultima Gf dell' anno x me anche se sta diventando sempre di più un ritrovo di ciclisti a Valdobbiadene, tra classifiche delle salite classifiche dei gruppi ecc ecc...
    Il percorso cambia ogni anno quindi è anche difficile verificare i propri miglioramenti, ma visto che è stata anticipata di un mese speriamo almeno di non prendere la pioggia...

2. Wikimao

Wikimao Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Speriamo sopratutto nel bel tempo.
    Il percorso si snoda in un territorio bellissimo, ma negli anni scorsi la pioggia ha decisamente guastato la festa.

Ho provato a testare il percorso, ma ho "mancato" diversi punti (ho avuto problemi nella gestione della traccia .gpx sul Garmin).
    Vorrà dire che mi gusterò le novita.

3. ildoppingnonvincemai

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Rispetto lo scorso anno le novità sono minime, solo nella parte tra Follina e Cà del Poggio. Da li in poi il percorso è lo stesso.

In ogni caso iscritto! e quest'anno la si fa in chiacchiera:eek: se poi quel giorno la gamba sarà più esuberante del solito provo fare gli strappi cronometrati in apnea, ma non è una priorità
    o-o

4. milandro

milandro Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Noi lo si prova domenica il percorso tanto per "rinfrescare" le gambe sugli strappi cronometrati... e sullo sterrato per il resto proverò a migliorarmi rispetto allo scorso anno sia come tempo totale che come prosecchi all' arrivo!!!!!!!

#4 milandro, 25 Agosto 2017
    Ultima modifica: 25 Agosto 2017
  5. milandro

milandro Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Provato il percorso ieri, il primo sterrato è molto "molle" ci si pianta un po' con la bici speriamo ci passino un po' di rullo prima del 10, gli altri 2 pezzi sono più "solidi" e si corre con meno pericolo, per il resto percorso nervoso sempre su e giù senza grossi respiri se non dopo lo strappo di refrontolo e la discesa delle mire fino a ca del poggio. Se si intepreta come "gara" il percorso è di tutto rispetto quindi non parliamo di corsa facile... se si va a prosecco allora diventa un bel giro per una domenica diversa dalle solite.

6. milandro

milandro Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ma siamo solo in 2 del forum a fare questa GF????

NON hanno ancora rilasciato i numeri di pettorale speriamo si diano una mossa...

x ildoppingnonvincemai magari ci si vede in griglia...

7. geociclista

geociclista Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Ci sono anch'io. o-o
    Iscrizione di squadra, obiettivo rivincere le 60 bottiglie di prosecco.

Ho provato anch'io il percorso ieri e confermo che bisogna prestare un po' d'attenzione nel primo sterrato, soprattutto dove c'è la curva. Gli altri due un po' migliori, anche se nel terzo c'è un breve passaggio rovinato con sassi in vista.
    Non so se magari l'organizzazione darà una ripassata al fondo.

8. ildoppingnonvincemai

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Io sento le gambe sempre più in clima letargo ogni giorno che passa, la farò con 2 compagni di squadra che però piano piano nn vanno. Saremo in pochi del sito ma dalla newsletter sembra si sia vicini al sold-out. [MENTION=85825]milandro[/MENTION] ben volentieri spero sia la volta buona. Io mi sono iscritto subito e dovrei avere un numero bassissimo, cosa inutile xché nn ci sono griglie, cmq ci si aggiorna😉

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

9. Jesus

Jesus Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    4
    presente anch'io :)

10. kry84

kry84 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    16
    ci sono anche ioo-o
    però mi chiedo perché ti interessa così tanto il n di pettorale che tanto c'é una griglia unica :mrgreen:

11. Lightwave

Lightwave Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    68
    Anche a me è arrivata la mail soldout, ma non vorrei fosse come quando Roberto nelle televendite diceva che i centralini erano tutti occupati per via delle numerosissime chiamate e allora provavo a chiamare e rispondevano subito :mrgreen:

12. milandro

milandro Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Lo so che c' è una griglia unica e andrò in griglia molto presto con i miei compagni di squadra che vanno molto più di me per permettergli di stare davanti. Il pettorale vuole "dire" una domenica diversa dal giro con il gruppo e magari con voi...

13. catman

catman Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    66
    anni fa quando era una vera gf da 120 km a ottobre e non una cicloturistica (o quasi) come adesso ci si poteva iscrivere al venerdì o sabato direttamente a Villa Sandi

14. geociclista

geociclista Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Mi ricordo ancora lo strappo per arrivare alla chiesa di San Vigilio a Farra di Soligo.
    Altro che Ca' del Poggio! :wacko:

15. markus2465

markus2465 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    68
    e i tiratori di funi sul mondragon :wacko:

16. geociclista

geociclista Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Ecco, le edizioni col Mondragon mi mancano. Però anche di questa salitina ho sentito un gran bene. :pork:

17. ildoppingnonvincemai

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Vuoi vedere che anche quest' anno si battono i denti in griglia

18. milandro

milandro Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Se fa come ieri sarebbe ottimo ma il dubbio sorge spontaneo...
    a me basta che on piova perchè sarebbe il terzo anno consecutivo di strada bagnata. x la griglia porteremo qualche liquido scalda amine!!!!

19. Alby72

Alby72 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Previsioni per domenica 10 Settembre: Sole, sole e ancora sole su tutto il Nord Est.

Sacca di aria calda soprattutto sulla provincia di Treviso.

Propongo: via l'intimo e richiesta ufficiale all'organizzazione per un ristoro aggiuntivo.

:-x:-x

20. ildoppingnonvincemai

Mi Piace Ricevuti:
    12
    È talmente corta e con ristori così ben presenti che x la prima volta potrò permettermi di partire con le tasche vuote. (Anche xché x la prima volta nn la farò da agonista incallito)

Condividi questa Pagina