Prossimo evento Zwift con gruppo BDC

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
chiudiamo la parentesi 'fabio' per cortesia. abbiamo passato le 100 persone su discord e mi piacerebbe capire se riusciamo a far crescere anche il ben più importante numero di chi pedala insieme. io sto affrontando una settimana complicata con la logistica e i miei infrasettimanali saranno tutti a scarso preavviso ma domenica mattina ho 'ampie' disponibilità e mi piacerebbe 'vedervi' perchè mi son stancato di pedalare con @mikko71 e mia moglie sospetta qualcosa.

da sito vedo ancora poco ma salterò fuori qualche race/ride. rimane l alternativa del giretto 'privato' (la mia era una proposta ma siam qua per discuterne) anche se questa scelta avrà la gravissima conseguenza di non finire su zwiftpower. :prega:

Questione orario: come dicevo per me la mattina (abbiamo fatto N race alle 7 di mattina ma visto che è domenica posso capire che qualcuno non voglio puntar la sveglia per zwift).

per raccogliere adesioni con un minimo di ordine rileggerò sto thread. chiedo agli interessati di specificare una fascia oraria e, nel caso, le preferenze sul percorso e la durata ('voglio morire in salita', 'ho solo 45 minuti', 'alle 10 vado a messa', 'non so perchè sto leggendo qui non uso zwift'). vediamo se si riesce a far qualcosa.

@marco se hai un suggerimento/strumenti forum che possono aiutare questa specie di sondaggio (il sondaggio in se credo necessiti di un thread a parte) batti un possente colpo.
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Brie non ho mai pensato che tu volessi comandare e non ho mai pensato di fucIlarti! Probabilmente preso dall'entusiamo sei stato preciitoso, questo si; ma come lo sono stato io, infatti solo dopo mi sono reso conto che mancavano le opinioni e il coinvolgimento degli utenti che hanno messo in piedi tutto questo e per mè era ed è giusto riconoscerglielo. Questo sano scambio di opinioni farà crescere e migliorare il gruppo :ola:........
Allora oggi chi pedala?????
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
chiudiamo la parentesi 'fabio' per cortesia. abbiamo passato le 100 persone su discord e mi piacerebbe capire se riusciamo a far crescere anche il ben più importante numero di chi pedala insieme. io sto affrontando una settimana complicata con la logistica e i miei infrasettimanali saranno tutti a scarso preavviso ma domenica mattina ho 'ampie' disponibilità e mi piacerebbe 'vedervi' perchè mi son stancato di pedalare con @mikko71[/USER] e mia moglie sospetta qualcosa.

da sito vedo ancora poco ma salterò fuori qualche race/ride. rimane l alternativa del giretto 'privato' (la mia era una proposta ma siam qua per discuterne) anche se questa scelta avrà la gravissima conseguenza di non finire su zwiftpower. :prega:

Questione orario: come dicevo per me la mattina (abbiamo fatto N race alle 7 di mattina ma visto che è domenica posso capire che qualcuno non voglio puntar la sveglia per zwift).

per raccogliere adesioni con un minimo di ordine rileggerò sto thread. chiedo agli interessati di specificare una fascia oraria e, nel caso, le preferenze sul percorso e la durata ('voglio morire in salita', 'ho solo 45 minuti', 'alle 10 vado a messa', 'non so perchè sto leggendo qui non uso zwift'). vediamo se si riesce a far qualcosa.

[USER=1848]@marco
se hai un suggerimento/strumenti forum che possono aiutare questa specie di sondaggio (il sondaggio in se credo necessiti di un thread a parte) batti un possente colpo.[/user]

Oh grazie eh......sai cosa?....adesso le borracce ci vai poi te a prenderle all ammiraglia.....ma pensa te!;-)
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
@marco se hai un suggerimento/strumenti forum che possono aiutare questa specie di sondaggio (il sondaggio in se credo necessiti di un thread a parte) batti un possente colpo.

A giorni mi arriva un rullo in test così mi aggrego al gruppo (visto il meteo....) e penso bene su cosa fare per promuovere il tutto
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
A giorni mi arriva un rullo in test così mi aggrego al gruppo (visto il meteo....) e penso bene su cosa fare per promuovere il tutto

citando matrix: "non conosci bene qualcuno finché non ci pedali insieme"

Che tu sappia nel forum (o qualche arcano plugin) c'è uno strumento che potremo usare come raccolta adesioni oltre al thread in se? io noto che mi perdo qualche pezzo se non mi segno a parte ciò che ognuno scrive per le sue presenze. (parlando della 'pedalata' che si sta provando a organizzar domenica prossima 7 genn)
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
citando matrix: "non conosci bene qualcuno finché non ci pedali insieme"

Che tu sappia nel forum (o qualche arcano plugin) c'è uno strumento che potremo usare come raccolta adesioni oltre al thread in se? io noto che mi perdo qualche pezzo se non mi segno a parte ciò che ognuno scrive per le sue presenze. (parlando della 'pedalata' che si sta provando a organizzar domenica prossima 7 genn)

vado a scartabellare e ti dico
 
  • Mi piace
Reactions: N3bbia

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
citando matrix: "non conosci bene qualcuno finché non ci pedali insieme"

Che tu sappia nel forum (o qualche arcano plugin) c'è uno strumento che potremo usare come raccolta adesioni oltre al thread in se? io noto che mi perdo qualche pezzo se non mi segno a parte ciò che ognuno scrive per le sue presenze. (parlando della 'pedalata' che si sta provando a organizzar domenica prossima 7 genn)

EDIT: basta che tu abbia associato il tuo account discord al tuo profilo del forum. È sempre nei dettagli personali
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
citando matrix: "non conosci bene qualcuno finché non ci pedali insieme"

Che tu sappia nel forum (o qualche arcano plugin) c'è uno strumento che potremo usare come raccolta adesioni oltre al thread in se? io noto che mi perdo qualche pezzo se non mi segno a parte ciò che ognuno scrive per le sue presenze. (parlando della 'pedalata' che si sta provando a organizzar domenica prossima 7 genn)

EDIT: basta che tu abbia associato il tuo account discord al tuo profilo del forum. È sempre nei dettagli personali
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Perdonate intanto la ridondanza di certe informazioni ma sto e stiamo cercando di tirar fuori una struttura per gli eventi che sia comoda e fruibile. Inutile dire che è più fcile a dirsi che a farsi ma per fortuna c'è @marco

Detto questo domenica ho come scrivevo un piano B che consiste intanto nel non iscriversi a un evento ufficiale e poi nel far un giro di 2h30 max 3h con media watt sicuramente non da gara e con un po di dislivello. Così facendo come ben sapete ci perdiamo le stat su zwift power (mi cambia poco perchè me le vedo su garmin/strava) e un 'automatismo' per il ritrovo (il che è giù più seccante).

Mia idea è di partir intorno alle 8 e chi arriva è interessato a far meno e/o svegliarsi dopo può poi joinare con un 'ride with'
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Perdonate intanto la ridondanza di certe informazioni ma sto e stiamo cercando di tirar fuori una struttura per gli eventi che sia comoda e fruibile. Inutile dire che è più fcile a dirsi che a farsi ma per fortuna c'è @marco

Detto questo domenica ho come scrivevo un piano B che consiste intanto nel non iscriversi a un evento ufficiale e poi nel far un giro di 2h30 max 3h con media watt sicuramente non da gara e con un po di dislivello. Così facendo come ben sapete ci perdiamo le stat su zwift power (mi cambia poco perchè me le vedo su garmin/strava) e un 'automatismo' per il ritrovo (il che è giù più seccante).

Mia idea è di partir intorno alle 8 e chi arriva è interessato a far meno e/o svegliarsi dopo può poi joinare con un 'ride with'

Interessato e potrei esserci verso le 9


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
@N3bbia il problema “ritrovo” è relativo, scegliendo uno stesso percorso in anticipo, così strada facendo non abbiamo nemmeno la paranoia di decidere le svolte da seguire; basterà darci un appuntamento preciso ed una lista partecipanti. Quando si è tutti si va [emoji468]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
@N3bbia il problema “ritrovo” è relativo, scegliendo uno stesso percorso in anticipo, così strada facendo non abbiamo nemmeno la paranoia di decidere le svolte da seguire; basterà darci un appuntamento preciso ed una lista partecipanti. Quando si è tutti si va [emoji468]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

diciamo che per quelli che entrano dopo c'è solo il rischio di entrare mentre siamo in mezzo ad una salita. ma si può sempre aspettar qualche minuto

lato mio l intenzione è far fondo...quindi Z2 in piano e 3 nelle salite, nulla di che.
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
diciamo che per quelli che entrano dopo c'è solo il rischio di entrare mentre siamo in mezzo ad una salita. ma si può sempre aspettar qualche minuto

lato mio l intenzione è far fondo...quindi Z2 in piano e 3 nelle salite, nulla di che.

Bene o male ho lo stesso programma, io ci sarei già dalla 7 ma se facciamo dalle 9 siamo in 3 con @fedguar.
Per il percorso vogliamo fare un big loop? Ci scappano 2 giri sicuri ed uno a metà circa con 3h
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io credo sarò in bici per le 8. domani non ho davvero voglia di puntar la sveglia alle 6.

il big loop era la mia prima scelta, secondo posto il 3 sister. ma possiamo sempre far il primo giro e 'liberarci' per il secondo.
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
io credo sarò in bici per le 8. domani non ho davvero voglia di puntar la sveglia alle 6.

il big loop era la mia prima scelta, secondo posto il 3 sister. ma possiamo sempre far il primo giro e 'liberarci' per il secondo.

Se po fa! Se non intervengono altri baldi giovani rimaniamo per le 8 al big loop? Dopo il primo giro semmai variamo, ok?
@Rapasave se non hai ancora sbloccato il livello 10 devi entrare in Zwift e, nella schermata dove ti chiede il percorso, selezioni me o @N3bbia e vai su “join rider” così puoi entrare nella giungla con noi
 
Ultima modifica:

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Se po fa! Se non intervengono altri baldi giovani rimaniamo per le 8 al big loop? Dopo il primo giro semmai variamo, ok?
@Rapasave se non hai ancora sbloccato il livello 10 devi entrare in Zwift e, nella schermata dove ti chiede il percorso, selezioni me o @N3bbia e vai su “join rider” così puoi entrare nella giungla con noi
Se riesco e non ho imprevisti verso le 9-9.30 vi raggiungo.
Fabio lo aggiungo tra le persone seguite in zwift.
Il tuo nome invece in zwift?