Proudhomme: ci aspettiamo che il caso Froome sia risolto prima del Tour

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Proudhomme: ci aspettiamo che il caso Froome sia risolto prima del Tour
142347805-e43726c6-0c28-4547-97a0-54330cceb0f1.jpg



Continua la lettura....
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Grazie Pier per l'articolo e l'aggiornamento sul suo caso.....appunto se la risposta non arrivasse che faranno ? avrebbe dovuto dirlo visto che la certezza arrivi mi sa che non ce l'ha quasi nessuno
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Grazie Pier per l'articolo e l'aggiornamento sul suo caso.....appunto se la risposta non arrivasse che faranno ? avrebbe dovuto dirlo visto che la certezza arrivi mi sa che non ce l'ha quasi nessuno

Magari prima del tour arriva.
Se non di essere arrivare faranno ciò che possono.... cioè nulla [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Continuo a pensare ad uno mirato sfiancamento psicologico di sto Povero Cristo..
e sono sempre più propenso a pensare...che al giro non vedremo ne il solito Froome, ne la solita sky
Ma se ciò dovesse accadere...vedrete che le risposte prima del Tour de France le faranno arrivare eccome.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Grazie Pier per l'articolo e l'aggiornamento sul suo caso.....appunto se la risposta non arrivasse che faranno ? avrebbe dovuto dirlo visto che la certezza arrivi mi sa che non ce l'ha quasi nessuno

Da queste dichiarazioni io mi faccio l'idea che sanno che un verdetto arriverà prima del Tour, probabilmente durante il Giro, ma sono d'accordo di non far sapere niente fino a giro terminato per evitare la farsa.

Continuo a pensare ad uno mirato sfiancamento psicologico di sto Povero Cristo..
e sono sempre più propenso a pensare...che al giro non vedremo ne il solito Froome, ne la solita sky

Vedremo ora cosa farà nelle brevi corse a tappe, dopo il 4° posto al TotA. Per ora sembrano accusare il colpo, con una stagione sotto tono fino ad oggi.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Da queste dichiarazioni io mi faccio l'idea che sanno che un verdetto arriverà prima del Tour, probabilmente durante il Giro, ma sono d'accordo di non far sapere niente fino a giro terminato per evitare la farsa..
Sono d'accordo, più che altro in caso di esito avverso.
In caso di "assoluzione" credo si potrebbe anche dare la notizia
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

coczui

Novellino
9 Ottobre 2010
76
10
57
FIRENZE
Visita sito
Bici
Pinarello Prince FX Di2ultrega
Ovvio no?
Sperando di beccarlo al giro
Piuttosto che al tour almeno
I francesini non si sporcano e noi
Come sempre siamo per servire
E ci si rimette la faccia per loro
Speriamo che non sia così sennò
Vendo tutto e vado al Louvre a rubare
La Gioconda..