Provenienza geografica del forum

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Non vorrei fare il guastafeste, ma si sente spesso la raccomandazione di non lasciare "dati sensibili" sul web.

L'indirizzo potrebbe essere uno di questi: potrebbe cercarvi un automobilista attaccabrighe che avete mandato (o che manderete domani) a quel paese o una ex fidanzata a cui volete far perdere le tracce.

Nella speranza che abbiate ragione a pensare "che spaccapa**e", vi auguro buona giornata!
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Aggiunti tutti! :-x

Non vorrei fare il guastafeste, ma si sente spesso la raccomandazione di non lasciare "dati sensibili" sul web.

L'indirizzo potrebbe essere uno di questi: potrebbe cercarvi un automobilista attaccabrighe che avete mandato (o che manderete domani) a quel paese o una ex fidanzata a cui volete far perdere le tracce.

Nella speranza che abbiate ragione a pensare "che spaccapa**e", vi auguro buona giornata!

Ogni consiglio è sempre ben accetto.

Il discorso è che chi lascia l'indirizzo ha la volontà di metterlo su GoogleMaps e come vedi molti lasciano solo il nome del paese e/o il cap.

Inoltre se qualcuno che ha messo l'indirizzo vorrebbe toglierlo, non ha che da chiederlo.

o-o
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Non vorrei fare il guastafeste, ma si sente spesso la raccomandazione di non lasciare "dati sensibili" sul web.

L'indirizzo potrebbe essere uno di questi: potrebbe cercarvi un automobilista attaccabrighe che avete mandato (o che manderete domani) a quel paese o una ex fidanzata a cui volete far perdere le tracce.

Nella speranza che abbiate ragione a pensare "che spaccapa**e", vi auguro buona giornata!

Ma viene evidenziato solo il nick, quindi che problema c'è? Non è che l'automobilista inca***to dice "toh, guarda Lapo..." :mrgreen: