Provincia di Varese

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Mi aggregherei volentieri, ma questo freddo è troppo per i miei bronchi debolucci...... in caso il 22 oil 23 se vi trovate fatemi sapere dove e l'ora, che se i gradi lo permettono vi raggiungo anche io, :-)xxxx... o bici corsa o mountain bike è indifferente, per oggi volevo uscire , ma ho desistito, troppo freddo stamattina -4..... aggiorniamoci qui...ok--...intanto sono ridotto a una uscita ogni 8/10 giorni,ma va bene, con il mio lavoro sempre in piedi le gambe non soffrono molto, qualcosa rimane... per le uscite in bici...
 

Roncherese

Novellino
22 Ottobre 2018
17
6
30
Brebbia
Visita sito
Bici
TCR
Mi aggregherei volentieri, ma questo freddo è troppo per i miei bronchi debolucci...... in caso il 22 oil 23 se vi trovate fatemi sapere dove e l'ora, che se i gradi lo permettono vi raggiungo anche io, :-)xxxx... o bici corsa o mountain bike è indifferente, per oggi volevo uscire , ma ho desistito, troppo freddo stamattina -4..... aggiorniamoci qui...ok--...intanto sono ridotto a una uscita ogni 8/10 giorni,ma va bene, con il mio lavoro sempre in piedi le gambe non soffrono molto, qualcosa rimane... per le uscite in bici...
Ciao ragazzi! Scusate se non ho più risposto ma sono stato parecchio impegnato ultimamente :cry
Questo weekend non ci sarò poichè sono a Torino, ma il prossimo e durante le festività non dovrei avere alcun problema!! A presto!!
 
  • Mi piace
Reactions: Alex Mtb

Alex Mtb

Novellino
23 Novembre 2018
51
21
49
Varese
Visita sito
Bici
La pesante, solo per far girare le gambe
Mi aggregherei volentieri, ma questo freddo è troppo per i miei bronchi debolucci...... in caso il 22 oil 23 se vi trovate fatemi sapere dove e l'ora, che se i gradi lo permettono vi raggiungo anche io, :-)xxxx... o bici corsa o mountain bike è indifferente, per oggi volevo uscire , ma ho desistito, troppo freddo stamattina -4..... aggiorniamoci qui...ok--...intanto sono ridotto a una uscita ogni 8/10 giorni,ma va bene, con il mio lavoro sempre in piedi le gambe non soffrono molto, qualcosa rimane... per le uscite in bici...

Ciao ragazzi! Scusate se non ho più risposto ma sono stato parecchio impegnato ultimamente :cry
Questo weekend non ci sarò poichè sono a Torino, ma il prossimo e durante le festività non dovrei avere alcun problema!! A presto!!
Ci aggiorniamo per domenica prox..... domani avevo un' uscita di gruppo alle 9:00 in mtb ma a causa del troppo freddo previsto ( e visto che uscire a queste temperature non e' tanto consigliato xchè controproducente) probabilmente usciro' domani in tarda mattinata, forse se non fa troppo freddo x un' oretta
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Meglio, ma importante non fare troppo dislivello, causa troppo freddo in discesa, non è il massimo. Alex, comunque io e te ci conosciamo già,sono l'amico dello Stefano SULZ..... ci siamo visti alla scalata di MARTINO al cuvignone....l'inverno per me è una tragedia, anche il troppo caldo di questa estate, quest'anno pochi km, ma sono contento comunque, meglio quelli che niente,.....
 
  • Mi piace
Reactions: Alex Mtb

Alex Mtb

Novellino
23 Novembre 2018
51
21
49
Varese
Visita sito
Bici
La pesante, solo per far girare le gambe
Meglio, ma importante non fare troppo dislivello, causa troppo freddo in discesa, non è il massimo. Alex, comunque io e te ci conosciamo già,sono l'amico dello Stefano SULZ..... ci siamo visti alla scalata di MARTINO al cuvignone....l'inverno per me è una tragedia, anche il troppo caldo di questa estate, quest'anno pochi km, ma sono contento comunque, meglio quelli che niente,.....
sei ale, vero? mi sembra di riconoscerti dall immagine del nick
 
Ultima modifica:
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Porc... ho preso un bella disptorsione alla caviglia correndo oggi in pausa pranzo, ho la caviglia grossa quasi come il ginocchio.
Mi sa che mi tocca saltare il giro del weekend, vedo come va i prossimi giorni.
Adesso poi che arrivano le ferie :doh:
 

Alex Mtb

Novellino
23 Novembre 2018
51
21
49
Varese
Visita sito
Bici
La pesante, solo per far girare le gambe
Porc... ho preso un bella disptorsione alla caviglia correndo oggi in pausa pranzo, ho la caviglia grossa quasi come il ginocchio.
Mi sa che mi tocca saltare il giro del weekend, vedo come va i prossimi giorni.
Adesso poi che arrivano le ferie :doh:
Tienici aggiornati, prova impacchi con ghiaccio

Sent from my Hisense F31 using BDC-Forum mobile app
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Porc... ho preso un bella disptorsione alla caviglia correndo oggi in pausa pranzo, ho la caviglia grossa quasi come il ginocchio.
Mi sa che mi tocca saltare il giro del weekend, vedo come va i prossimi giorni.
Adesso poi che arrivano le ferie :doh:
Azz... che sfiga! In bocca al lupo!
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Porc... ho preso un bella disptorsione alla caviglia correndo oggi in pausa pranzo, ho la caviglia grossa quasi come il ginocchio.
Mi sa che mi tocca saltare il giro del weekend, vedo come va i prossimi giorni.
Adesso poi che arrivano le ferie :doh:
Dai la stagione è lunga...
In bocca al lupo

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
Porc... ho preso un bella disptorsione alla caviglia correndo oggi in pausa pranzo, ho la caviglia grossa quasi come il ginocchio.
Mi sa che mi tocca saltare il giro del weekend, vedo come va i prossimi giorni.
Adesso poi che arrivano le ferie :doh:

Vabbè ma questo è il periodo migliore per avere eventuali infortuni(se proprio uno se li deve beccare:mrgreen:),l'importante è che non capitino da Marzo in poi:prega:
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Porc... ho preso un bella disptorsione alla caviglia correndo oggi in pausa pranzo, ho la caviglia grossa quasi come il ginocchio.
Mi sa che mi tocca saltare il giro del weekend, vedo come va i prossimi giorni.
Adesso poi che arrivano le ferie :doh:
Ghiaccio e ossido di zinco...subito.... vedrai che vai a posto, pedalare ce la farai di sicuro.....senza strafare spingendo rapportoni o fare salite, agilità in pianura e via....
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Porc... ho preso un bella disptorsione alla caviglia correndo oggi in pausa pranzo, ho la caviglia grossa quasi come il ginocchio.
Mi sa che mi tocca saltare il giro del weekend, vedo come va i prossimi giorni.
Adesso poi che arrivano le ferie :doh:
vedi perchè correre a piedi fa male!

dai passa anche questa, buona ripresa.