Pugliesi in giro? (parte seconda)

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Saluto Rapasave e lo ringrazio per i saluti di quella bella persona che è il Para.
Ovviamente concordo con chi ha definito la cicloturistica di Modugno ridicola, anzi patetica.Pensate che ad un certo punto ci ha affiancati la macchina di inizio gara ed ha chiesto a noi la direzione giusta:))):. Noi ,io vpmv ,Bartali ed Inesfra, dopo circa 20km e diverse soste dovute a definire il percorso ,abbiamo fortunatamente deciso di continuare fuori dalla manifestazione e dirigerci verso Castel del Monte, e qui strada facendo un incontro piacevolissimo: Airone della Murgia ed un suo amico, con il quale abbiamo continuato la bella pedalata fino il castello e poi il ritorno. Approffitto per ringraziare Bartali ed Inesfra, che ancora una volta non hanno esitato a fare km in auto pur di pedalare insieme.Per gli assenti una vigorosa tirata d'orecchie:rosik:,un cartellino giallo che li "obbliga" ad essre presenti alla prossima:angrymod::angrymod:,anche se la punizione è già stata quella di perdersi la bella mattinata.La le belle cose, ritrovare Ubaldo e conoscere The Bykero-oo-o

Piacere mio :-x, la prox volta mi faccio trovare in forma decente :cassius:
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Saluto Rapasave e lo ringrazio per i saluti di quella bella persona che è il Para.
Ovviamente concordo con chi ha definito la cicloturistica di Modugno ridicola, anzi patetica.Pensate che ad un certo punto ci ha affiancati la macchina di inizio gara ed ha chiesto a noi la direzione giusta:))):. Noi ,io vpmv ,Bartali ed Inesfra, dopo circa 20km e diverse soste dovute a definire il percorso ,abbiamo fortunatamente deciso di continuare fuori dalla manifestazione e dirigerci verso Castel del Monte, e qui strada facendo un incontro piacevolissimo: Airone della Murgia ed un suo amico, con il quale abbiamo continuato la bella pedalata fino il castello e poi il ritorno. Approffitto per ringraziare Bartali ed Inesfra, che ancora una volta non hanno esitato a fare km in auto pur di pedalare insieme.Per gli assenti una vigorosa tirata d'orecchie:rosik:,un cartellino giallo che li "obbliga" ad essre presenti alla prossima:angrymod::angrymod:,anche se la punizione è già stata quella di perdersi la bella mattinata.Tra le belle cose, ritrovare Ubaldo e conoscere The Bykero-oo-o
Ciao Carlo...se avessi avuto la mia bdc sarei stato presente...comunque se siete venuti al castello eravamo più vicini di quanto pensi...io ero nel bosco vicino a tenuta Pedale a scansare papere e cinghiali...

Immagina poi venire in macchina a Modugno per tornare al Castello in bici;nonzo%:bua:....
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Per noi circa lo stesso vostro kilometraggio, ma sicuramente senza cadute ci siamo divertiti molto di più, arrivando a Castel del Monteo-o

Azz....i 27,7 di media? Immagino senza contare le soste? E allora noi avremo fatto anche un po' meglio, dato che siamo tornati a Mdugno prima di voi...il mio garmin 500 segnava 23,4 di media (soste incluseo-o)



Salutoni a te e a lui....ma sei riuscito a stargli dietro? Anche in pianura?:mrgreen::mrgreen: Complimenti!o-o

Sono daccordo con te.
Una delle cicloturistiche piu "ridicole" a cui abbia mai partecipato nei miei oltre venti anni di ciclismo.

PS. Ho usato "ridicole" solo perche non voglio fare commenti piu pesanti.

Concordo...diciamo ridicole per non dire peggio. Certamente esperienza da NON ripetere assolutamente!o-o

Saluti a te e al mitico Corrado Minervini (uno dei tre, a tua scelta:mrgreen::mrgreen:)...a presto!o-o

Ci siamo fermati due volte: la prima sosta al primo paese (penso Ruvo) subito dopo che ve ne siete andati, per recuperare i pezzi del gruppo e perchè il giudice si voleva scusare per i casini, aggiungendo che non è colpa sua ;):D Almeno 10 min. fermi.
La seconda era prevista, la sosta a Trani per foto e ristoro. Molto bello, abbiamo girato il centro di vari paesi, tra cui Trani, sempre molto bella. Anche se il lastricato ci faceva vibrare come pazzi! :DDDDD

Un'altra nota ridicola che mi ha fatto scadere il livello di molti ciclisti: c'era gente tutta "tirata" che incitava la macchina della giuria a menare per le trenate a 50 km/h.
Se vuoi far vedere di essere "forte", vai alle gare, non alle cicloturistiche ;)


Comunque saluti a tutti, è sempre un piacere!
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
con sommo piacere ho riscontrato il forte attaccamento ai colori sociali da parte di Inesfra

con sommo piacere ho reincontrato corrado

con sommo piacere ho conosciuto the biker (ma era a piedi :mrgreen:)

Con sommo piacere ho reincontrato ubaldo

con sommo piacere ho reincontrato airone accompagnato da Mario e pedalato con loro

con sommo piacere abbiamo trasformato una giornata che rischiava di diventare un flop colossale in un'uscita memorabile, anche perchè nessuno di noi 4 randagi era mai andato a Castel del Monte in bici.

con piacere, ma non sommo :mrgreen:, ho ri-ri-ri-ri... pedalato con bartali. Non sommo perchè lui da parfetto randagio gira ovunque, quindi ormai sono avvezzo a ritrovarmelo tra i raggi :mrgreen: essendo molto frequenti le uscite insieme. molto più che con altri randagi geograficamente più vicini :rosik:.

e fin qui mi sono intrattenuto sulle note piacevoli di una bellissima giornata.

sugli aspetti negativi :rosik:, molto e forse non tutto è stato detto.... mi consolo pensando che in assenza di questa manifestazione del xaxxo, tutte le situazioni di piacere, sommo e non, non si sarebbero verificate.

Per la serie ... non tutti i mali vengono per nuocere.

ps: di chi era la macchina fotografica? mi pare di gianni? posta quelle 2-3 foto.
 
Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Pur essendo randagio, spero proprio di non finire tra i raggi di nessuno....stritolato come un gatto in autostrada:mrgreen::mrgreen:

Mitico President, eccoti le foto...sempre agli ordini!!

Non posto le tue foto durante atti "proibiti"...ma ricordati che le ho nel pc....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • DSCF3566.jpg
    DSCF3566.jpg
    121,6 KB · Visite: 24
  • DSCF3567.jpg
    DSCF3567.jpg
    120,8 KB · Visite: 25
  • DSCF3576.jpg
    DSCF3576.jpg
    122,3 KB · Visite: 47
  • DSCF3578.jpg
    DSCF3578.jpg
    112,7 KB · Visite: 23

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
cmq Francesco è fisicamente impressionante, un "piccolo" Cancellara....

Piccolo? Scusa ma faccio fatica ad accostare l'aggettivo a Francesco:mrgreen:

Con lui viaggio sempre mooolto tranquillo....spero mi segua nelle prossime rando, così da non rischiare più brutti incontri come a Parigi e in Sicilia :D

Cmq, al massimo è un Grande Cancellara....è più alto e pesa anche (poco) in più!!:-xo-o
 

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
con sommo piacere ho riscontrato il forte attaccamento ai colori sociali da parte di Inesfra

con sommo piacere ho reincontrato corrado

con sommo piacere ho conosciuto the biker (ma era a piedi :mrgreen:)

Con sommo piacere ho reincontrato ubaldo

con sommo piacere ho reincontrato airone accompagnato da Mario e pedalato con loro

con sommo piacere abbiamo trasformato una giornata che rischiava di diventare un flop colossale in un'uscita memorabile, anche perchè nessuno di noi 4 randagi era mai andato a Castel del Monte in bici.

con piacere, ma non sommo :mrgreen:, ho ri-ri-ri-ri... pedalato con bartali. Non sommo perchè lui da parfetto randagio gira ovunque, quindi ormai sono avvezzo a ritrovarmelo tra i raggi :mrgreen: essendo molto frequenti le uscite insieme. molto più che con altri randagi geograficamente più vicini :rosik:.

e fin qui mi sono intrattenuto sulle note piacevoli di una bellissima giornata.

sugli aspetti negativi :rosik:, molto e forse non tutto è stato detto.... mi consolo pensando che in assenza di questa manifestazione del xaxxo, tutte le situazioni di piacere, sommo e non, non si sarebbero verificate.

Per la serie ... non tutti i mali vengono per nuocere.

ps: di chi era la macchina fotografica? mi pare di gianni? posta quelle 2-3 foto.

Purtoppo a causa guai tecnici con le ruote sono stato costretto a rimettermi in macchina, tornare a Molfetta, sostituire le ruote, mettermi n bici e salire a tutta verso Terlizzi. Non vi siete neanche accorti che mi siete passati davanti quando ho raggiunto il gruppo tra Palombaio e il bivio Mariotto/terlizzi. Non sapevo che avevate deciso di proseguire autonomamente altrimenti vi avrei raggiunto.
Cosi potevi vedermi in bici.... :mrgreen::mrgreen:

Spero che una prox volta riuscirò finalmente a pedalare con voi.
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Piccolo? Scusa ma faccio fatica ad accostare l'aggettivo a Francesco:mrgreen:

Con lui viaggio sempre mooolto tranquillo....spero mi segua nelle prossime rando, così da non rischiare più brutti incontri come a Parigi e in Sicilia :D

Cmq, al massimo è un Grande Cancellara....è più alto e pesa anche (poco) in più!!:-xo-o
infatti piccolo era tra virgolette!
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Dice bene il presidente: "non tutti i mali vengono per nuocerci".
Abbiamo usmato subito che la cicloturistica altro non era che una enorme boiata.
Un unico pensiero trasversalmente ci ha accomunato (non per nulla siamo tutti della medesima squadra...): "Damose a gambe levate!"
Destinazione Casteldelmonte.
Scelta azzeccatissima e fortunata.
Azzeccata per la bellezza del monumento e per la giornata clemente; fortunata per gli incontri fatti.
Ho avuto il piacere di conoscere l'Airone, forumendolo al quale credo di aver inviato il mio primo mp sul forum.
La Sua risposta cortese di allora me lo fa positivamente ricordare. Un saluto anche al suo amico Mario.
L'unica nota positiva della cicloturistica, la conoscenza di Ubaldo: incontrare persone cortesi e gentili fa sempre un gran piacere.
Di Carlos, vpmv e Bartali è stato già detto tutto.
Sono io che mi onoro di figurare in foto con loro.
E se non fosse stato per una micidiale concomitanza, di cui loro sono già a conoscenza, rischiavano di vedermi anche domenica prossima a Salerno.

Una domenica da replicare quanto prima!


PS
Dimenticavo, riguardo i vostri magnanimi apprezzamenti:
:oops:
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Di Carlos, vpmv e Bartali è stato già detto tutto.
Sono io che mi onoro di figurare in foto con loro.

Penso di risponderti a nome di tutti e tre dicendoti che noi non ci onoriamo affatto di figurare in foto con te....:rosik:

Ci fai apparire ancora più piccoli e neri:mrgreen::mrgreen:o-o

Appoggio in pieno la proposta del Presidente....la prossima volta le foto le farai in ginocchio, così noi non sfiguriamo!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Penso di risponderti a nome di tutti e tre dicendoti che noi non ci onoriamo affatto di figurare in foto con te....:rosik:

Ci fai apparire ancora più piccoli e neri:mrgreen::mrgreen:o-o

Appoggio in pieno la proposta del Presidente....la prossima volta le foto le farai in ginocchio, così noi non sfiguriamo!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ok, va bene.
mi sacrifico per gli amici.
niente ceci, però...o-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ci fai apparire ancora più piccoli e neri:mrgreen::mrgreen:o-o

AVA ... come lava !!!
per questo con la nostra divisa non metterò mai un casco bianco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non vi siete neanche accorti che mi siete passati davanti quando ho raggiunto il gruppo tra Palombaio e il bivio Mariotto/terlizzi. Non sapevo che avevate deciso di proseguire autonomamente altrimenti vi avrei raggiunto.
Cosi potevi vedermi in bici.... :mrgreen::mrgreen:

Spero che una prox volta riuscirò finalmente a pedalare con voi.

;nonzo%
ma ti abbiamo superato o incrociato?

eravamo ancora nel gruppone?

cmq, tieni presente che non ci vedevamo neppure tra noi perchè eravamo troppo concentrati ad evitare collisioni con un nugolo di improvvisati fenomeni che ci ronzavano intorno da tutte le direzioni.
Abbiamo capito solo dopo che i disorganizzatori dell'evento neppure conoscevano il percorso che essi stessi avevano tracciato!