Pugliesi in giro? (parte seconda)

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Allora n giretto semplice ma abbastanza tirato dal momento che eravamo in 3 più o meno sullo stesso livello, triggiano san giorgio mola polignano conversano (cyclon) casamassima rutigliano noicattaro triggiano una 80ina di km...

Carlo? che ha combinato? :rosik::rosik:
Arrivai a cyclon ho forato come non si sa ;nonzo% ed esclamo cavolo la mia prima foratura Carlo controbatte eh finchè non fori la prima volta comunque ora pizzichi, monto la ruota gonfio e sbaaaaaaaam pizzico :rosik::rosik: ... Vabbe giornata normale alla fine (ovviamente io scherzo)
ahahaha!
Carlos, è che Enzo ha la mtb nel sangue e usa la bdc come una ciclocross! :DDD
 

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
Oggi, destinazione Castel del Monte (come capita spesso per me e il mio gruppo) e, raggiunto il bivio del castello, all'incrocio, riconosco il nostro caro Airone della Murgia che fa avanti e indietro per l'ultimo pezzo di strada.
Finalmente lo vedo dal vivo..... due chiacchiere e poi si ritorna....
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
ieri giro da 118 km e 950 mt di dislivello, il tutto in 4 ore circa......ci siamo uniti agli amici di Barletta ed abbiamo formato inizialmente un gruppo di oltre 50 persone....occupavamo tutta la strada:mrgreen:
 

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
ieri giro da 118 km e 950 mt di dislivello, il tutto in 4 ore circa......ci siamo uniti agli amici di Barletta ed abbiamo formato inizialmente un gruppo di oltre 50 persone....occupavamo tutta la strada:mrgreen:


FIGO pure io 118 km.. manco a farlo apposta :) come salite abbiamo fatto la mola-conversano e quella per Torre Castiglione che è una salita 11% :cassius:

rectius, strappetto! :D
ok ok strappetto :)
 
Ultima modifica:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
41
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Come mia abitudine quando il tempo non promette bene preferisco andare all'areoporto e farmi il perimietro della pista per x giri in modo da macinare chilometri ma rimanere a 6/7 chilometri da casa in caso di forte pioggia. Durante i vari giri mi son visto un paio di aerei che decollavano e altrettanti che atterravano...Non contento decido di abbandonare l'aereporto e dirigermi sulla litoranea da palese fino a molfetta e anche qui la mia fatica viene alleviata da una nave da crociera che naviga lungo la costa... Insomma tanta fatica e un pò d'acqua presa però almeno mi son divertito col panorama visto che odio terribilmente le strade sempre e solo piatte!!!!
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Come mia abitudine quando il tempo non promette bene preferisco andare all'areoporto e farmi il perimietro della pista per x giri in modo da macinare chilometri ma rimanere a 6/7 chilometri da casa in caso di forte pioggia. Durante i vari giri mi son visto un paio di aerei che decollavano e altrettanti che atterravano...Non contento decido di abbandonare l'aereporto e dirigermi sulla litoranea da palese fino a molfetta e anche qui la mia fatica viene alleviata da una nave da crociera che naviga lungo la costa... Insomma tanta fatica e un pò d'acqua presa però almeno mi son divertito col panorama visto che odio terribilmente le strade sempre e solo piatte!!!!
o-o
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Io ieri invece ho goduto della vista dei culi dei miei compagni...visto che abbiam fatto doppia fila per 70 km ai quasi 32 di media...
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Oggi, destinazione Castel del Monte (come capita spesso per me e il mio gruppo) e, raggiunto il bivio del castello, all'incrocio, riconosco il nostro caro Airone della Murgia che fa avanti e indietro per l'ultimo pezzo di strada.
Finalmente lo vedo dal vivo..... due chiacchiere e poi si ritorna....

Sotto suggerimento di Ubaldo riapro il forum, è stato un piacere conoscerti. La prox volta vieni a fare le SFR con me :mrgreen:

Un saluto a tutti, belli e brutti :mrgreen::-xo-o