Qual è il fenomeno metereologico piú fastidioso?

Quale fenomeno metereologico vi dà più fastidio?


  • Votanti
    157
  • Sondaggio terminato .

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io trovo terrificante il caldo, molto peggio della pioggia.. A metà luglio mi sgonfio e non vado più avanti. Una volta mi è capitato ad una gf al 27 di agosto di fare una salita a 40 gradi e stavo per morire.

C'è da dire che le condizioni climatiche col passare degli anni mi sembrano sempre più difficili in estate, ondate di caldo molto umido in grado di sfiancare chiunque...
 

ciruca

Novellino
30 Marzo 2013
19
32
biella
Visita sito
Bici
wilier granturismo
Il vento, sicuramente. Sono leggera, appena c’ e’ un po’ di vento sento le gambe che si bloccano. Il peggio e’ quando ce lhai a favore all’ andata e pensi “quanto vado forte oggi” e poi al ritorno vedi il contakm scendere irrimediabilmente :cry::cry:
La pioggia cerco sempre di evitarla, ma se capita non e’ un dramma...anzi, la mia media migliore al ritorno di un solito percorso l’ ho fatta proprio la scorsa settimana sotto una pioggia torrenziale. Al ritorno ero cosi intirizzita che non riuscivo a infilare la chiave per aprire il cancello a causa dei brividi che avevo...ma sono ancora qui nonostante i rimproveri dei vari familiari che pensano che sia una scriteriata.
Va bene cosi’, l’ adrenalina ci ripaga di tutto!;)
 
B

Bam Bam

Guest
Vento, dai 50 km/h in poi, fino ai 150 che ogni tanto capitano anche qui, da qualche anno, causa cambiamenti climatici.
II classificato il caldo umido, che raggiunge ormai picchi pericolosi per la sopravvivenza, sempre causa cambiamenti climatici.

Sent from my SM-J330FN using BDC-Forum mobile app