Qual è l'oggetto più strano che avete visto a bordo strada?

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
14
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
trovati stamattina, su un marciapiede, mentre pedalavo a bordo strada, impossibile non vederlo, luccicava da lontano al sole...:

XPyHMr.jpg


messo nel portachiavi per non perderlo, stasera lo regalo alla signora...

oink o-o
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Un norvegese (credo) completamente nudo e ubriaco disteso a pancia all'aria sul ciglio della strada. Però con l'elmo e le corna! Ho chiamato l'ambulanza e i militi c'hanno messo mezz'ora a caricarlo perchè ridevano come matti!!
:wacko:
 

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
C'è una dicussione simile sul forum "gemello" dedicato alla mtb che vale la pena di leggersi perchè ci sono raccontati una serie di episodi davvero curiosi. Del resto, venendo dalla mtb (che continuo a praticare con passione) posso confermarlo: sulle strade ogni tanto capita di fare incontri bizzarri o di vedere cose strane ma nei boschi e nelle campagne capita di tutto di più...
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
C'è una dicussione simile sul forum "gemello" dedicato alla mtb che vale la pena di leggersi perchè ci sono raccontati una serie di episodi davvero curiosi. Del resto, venendo dalla mtb (che continuo a praticare con passione) posso confermarlo: sulle strade ogni tanto capita di fare incontri bizzarri o di vedere cose strane ma nei boschi e nelle campagne capita di tutto di più...

Puoi postare il link del forum MTB?? Sono curioso....
 

Alessio619

Novellino
24 Ottobre 2014
25
0
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Fondriest
Considerando che è solo un mese e mezzo che mi sono dato alla bdc, ho avuto già la possibilità di vedere una quantità di animali (più o meno conservati) dei quali di molti non sapevo neanche l'esistenza.... Bisce, serpi, vipere, cobra reali, topi, nutrie, pantegane di ogni misura, ricci, istrici, qualche gatto (purtroppo) e anche una bella volpe in un fossato...
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
C'è una dicussione simile sul forum "gemello" dedicato alla mtb che vale la pena di leggersi perchè ci sono raccontati una serie di episodi davvero curiosi. Del resto, venendo dalla mtb (che continuo a praticare con passione) posso confermarlo: sulle strade ogni tanto capita di fare incontri bizzarri o di vedere cose strane ma nei boschi e nelle campagne capita di tutto di più...

l'ho letta ed è veramente esilarante leggere e cercare di immaginare la faccia che può fare un collega quando si ritrova in certe situazioni:? io ho girato poco per boschi quindi non ho episodi strani da condividere :rosik:
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
14
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
in pineta in una nota località di scambismo estivo vicino a ravenna, quando giravo con la xc anni e anni fa, non vi dico che ho visto...... un pomeriggio giravano pure un filmino a luci rosse... con tanto di pubblico "partecipante"... e non sto qui a raccontare i particolari hard.....

oink o-o