Qual è l'oggetto più strano che avete visto a bordo strada?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
un pò di tempo fa, scrissi qui un'insolito ritrovamento di carcassa auto dove solitamente faccio sterrato...e che non si spiegava come si trovava li... dopo tanto tempo oggi ho fatto un pò di mtb ed ho documentato la cosa... allego foto...


;nonzo% la cosa ancora più strana è che ha preso una botta mica da ridere !! Dove l'avrebbe presa in quel sentierino ? :azz
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
gli extraterresti non vanno sul sottile con i rapimenti.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
riuppo

oggi non ho visto un pallone da volley e mi sono fermato a prenderlo, quindi in realtà ero io l'oggetto strano visto che ero in bdc con un pallone sotto al braccio

e siccome non era già abbastanza strana la cosa in un tratto dove andavo a passo d'uomo mi ci sono anche messo a palleggiare :-x:-x:-x

tra le varie stranezze, in garage ho 4-5 palloni raccolti per strada ma non gioco con un pallone da anni
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
il fatto che a destra oltre il muretto c'è il vuoto e a sinistra altro vuoto con dirupo per tutto il cratere... mah
Spesso in estate sulle strade all'interno di Scalea che anche tu frequenti, incontro persone che furtivamente fanno incetta di frutta e verdura, io urlo "al ladro" e spesso l'ortolano interviene :cassius:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Spesso in estate sulle strade all'interno di Scalea che anche tu frequenti, incontro persone che furtivamente fanno incetta di frutta e verdura, io urlo "al ladro" e spesso l'ortolano interviene :cassius:

Ecco magari capita la stessa cosa che capitò al povero Ottavio Bottecchia,che nel '27 si trovava a far una salita a Peonis,frazione di Trasaghis (Friuli)...si fermò vicino ad un campo e raccolse dell'uva...usci' il contadino e lo prese a badilate in faccia... Penso sia leggenda... ma comunque... Occhio.. ;)
P.S. é leggenda...ma non si sa mai cosa si può trovare in campagna... Ancora oggi... ;)
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.894
16.198
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Spesso in estate sulle strade all'interno di Scalea che anche tu frequenti, incontro persone che furtivamente fanno incetta di frutta e verdura, io urlo "al ladro" e spesso l'ortolano interviene :cassius:

o-o

infatti conosco le strade e contrade interne di scalea e zone limitrofe, io invece 3 anni fa, penso di aver visto una volpe che se ne stava sui sassi della riva del fiume lao la strada che costeggia che porta ad orsomarso.
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Strani..oddio proprio strani..no..ma certamente è stato simpatico e singolare..incrociare un carrozzone di AMISH..sembrava di stare..nel West...