qualcuno ha provato il t-nes power?

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
su facebook è più facile adescare i polli
qui hanno anche cancellato messaggi e utente .... no ma tranquilli, non è una truffa

Sì, ormai è sempre più probabile. Immagino vogliano provare a diventare "virali" come fu per i braccialetti che ti bilanciavano.

Su facebook si sono comunque detti disponibili a condividere i dati dei test sui 60 triatleti. Provo a scrivere agli autori dell'articolo.
 
Ultima modifica:

ivan d'agostino

Novellino
13 Febbraio 2019
2
0
38
via di boccea 617b
Visita sito
Bici
colnago
Cari lettori,
dal nostro ufficio tecnico ci è arrivata la segnalazione di un'accesa discussione in merito al nostro dispositivo. Da ciclista amatore abruzzese quale sono, vi scrivo sperando di fare un po' di chiarezza.Il mio nome è Ivan D'Agostino, sono un ricercatore di 32 anni, CEO & Founder della New Era Sport Technologies S.r.l., società di ricerca e sviluppo con sede a Roma (non una palestra, come è stato scritto) che produce biotecnologie mediche in ambito civile e militare, finalizzate al trasporto di ossigeno nel sangue. il nostro campo sono le malattie respiratorie. Da me ed altri ricercatori è stato creato il T-NES, tecnologia brevettata, che a contatto con il derma riesce ad ottimizzare il trasporto di ossigeno sistemico. Ne esistono diverse versioni, sono tutte Dispositivi Medici di classe I, nello specifico sono vendute in ambito ospedaliero per il trattamento delle insufficienze respiratorie, l'asma bronchiale e la terapia intensiva. Siamo presenti in USA, Australia, Spagna, Russia e Giappone, da poco in Italia. Abbiamo creato la versione sport, ovvero il T-NES POWER, abbiamo fatto testare il prodotto dall'Università di Roma Tor Vergata, Dipartimento di biologia, e i dati su cavia (300 cavie) e uomo (60 triathleti) sono stati pubblicati su riviste ad accesso libero, di modo che tutti potessero leggerli. Di seguito trovate i 2 lavori. Abbiamo creato questo prodotto destinato al mondo dello sport poichè riteniamo che in un ambiente molto inquinato in cui viviamo, nell' aggiungere ulteriori molecole chimiche come integratori alimentari ed altro, si possa creare un sovraccarico cellulare che genera ulteriore stress ossidativo. Pertanto utilizzare biotecnologie per ottimizzare l'ossigenazione sia un modo più pulito per ottenere un incremento di performance e un miglior stato di salute. I nostri testimonials professionisti (ne abbiamo circa 12) sono tutti atleti di spessore (es. Giovanni De Carolis, campione del mondo boxe pesi supermedi) ed hanno scelto di testimoniare la qualità dei nostri prodotti poichè i loro dati rispetto allo storico, sono di molto migliorati.
Una caratteristica dei nostri prodotti è quella di essere misurabili, ad esempio con un cardiofrequenzimetro, un test del lattato oppure un saturimetro. Quindi siamo in completo accordo con l'antitrust (oggi in Italia ed in UE non è più possibile affermare cose non dimostrabili). Come politica aziendale non forniamo campioni gratuiti di prova, poichè le certificazioni ed i lavori scientifici universitari attestano l'efficacia dei nostri prodotti, quindi ci è sembrato svilente nei confronti della ricerca.
Superata questa impasse, chiedo scusa per la lunga riposta ma ho ritenuto opportuno intervenire, poichè la missione di tutti quelli che lavorano con me è esportare l'eccellenza italiana nel mondo, creando prodotti utili alle persone, ed è stato spiacevole ricevere degli attacchi su un prodotto altamente tecnologico etichettato come stregoneria o altro, specialmente se non lo si è provato e non si hanno dati di supporto. Gli attacchi e le critiche sono ben accetti, ma credo che debbano essere costruttivi, basati su dati numerici e inequivocabili.
Vi ringrazio per la gentile attenzione e auguro una buona serata a tutti. Dr Ivan D'Agostino
 

Allegati

  • 10.11648.j.ijbmr.20180601.13.pdf
    676,2 KB · Visite: 51
  • 10.11648.j.jb.20180201.14.pdf
    431 KB · Visite: 43

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Fa piacere vedere, finalmente, qualcuno dell'azienda che si fa avanti.
Non ho le competenze per valutare i documenti, spero che altri abbiano voglia di farlo e che lei sia disponibile ad un dialogo con queste persone.
Ammetterà che i precedenti tentativi maldestri di sponsorizzare il prodotto non mettono nell'ottica di un acquisto .
 

ivan d'agostino

Novellino
13 Febbraio 2019
2
0
38
via di boccea 617b
Visita sito
Bici
colnago
Fa piacere vedere, finalmente, qualcuno dell'azienda che si fa avanti.
Non ho le competenze per valutare i documenti, spero che altri abbiano voglia di farlo e che lei sia disponibile ad un dialogo con queste persone.
Ammetterà che i precedenti tentativi maldestri di sponsorizzare il prodotto non mettono nell'ottica di un acquisto .
Mi spiace ma non conosciamo l'utente, per noi è un cliente soddisfatto. Non ho scritto per far acquistare il nostro prodotto, ma per rendere chiara la posizione dell'azienda in merito. Disponibile a dialoghi. Cordiali saluti.
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Cari lettori,
dal nostro ufficio tecnico ci è arrivata la segnalazione di un'accesa discussione in merito al nostro dispositivo. Da ciclista amatore abruzzese quale sono, vi scrivo sperando di fare un po' di chiarezza.Il mio nome è Ivan D'Agostino, sono un ricercatore di 32 anni, CEO & Founder della New Era Sport Technologies S.r.l., società di ricerca e sviluppo con sede a Roma (non una palestra, come è stato scritto) che produce biotecnologie mediche in ambito civile e militare, finalizzate al trasporto di ossigeno nel sangue. il nostro campo sono le malattie respiratorie. Da me ed altri ricercatori è stato creato il T-NES, tecnologia brevettata, che. Ne esistono diverse versioni, sono tutte Dispositivi Medici di classe I, nello specifico sono vendute in ambito ospedaliero per il trattamento delle insufficienze respiratorie, l'asma bronchiale e la terapia intensiva. Siamo presenti in USA, Australia, Spagna, Russia e Giappone, da poco in Italia. Abbiamo creato la versione sport, ovvero il T-NES POWER, abbiamo fatto testare il prodotto dall'Università di Roma Tor Vergata, Dipartimento di biologia, e i dati su cavia (300 cavie) e uomo (60 triathleti) sono stati pubblicati su riviste ad accesso libero, di modo che tutti potessero leggerli. Di seguito trovate i 2 lavori. Abbiamo creato questo prodotto destinato al mondo dello sport poichè riteniamo che in un ambiente molto inquinato in cui viviamo, nell' aggiungere ulteriori molecole chimiche come integratori alimentari ed altro, si possa creare un sovraccarico cellulare che genera ulteriore stress ossidativo. Pertanto utilizzare biotecnologie per ottimizzare l'ossigenazione sia un modo più pulito per ottenere un incremento di performance e un miglior stato di salute. I nostri testimonials professionisti (ne abbiamo circa 12) sono tutti atleti di spessore (es. Giovanni De Carolis, campione del mondo boxe pesi supermedi) ed hanno scelto di testimoniare la qualità dei nostri prodotti poichè i loro dati rispetto allo storico, sono di molto migliorati.
Una caratteristica dei nostri prodotti è quella di essere misurabili, ad esempio con un cardiofrequenzimetro, un test del lattato oppure un saturimetro. Quindi siamo in completo accordo con l'antitrust (oggi in Italia ed in UE non è più possibile affermare cose non dimostrabili). Come politica aziendale non forniamo campioni gratuiti di prova, poichè le certificazioni ed i lavori scientifici universitari attestano l'efficacia dei nostri prodotti, quindi ci è sembrato svilente nei confronti della ricerca.
Superata questa impasse, chiedo scusa per la lunga riposta ma ho ritenuto opportuno intervenire, poichè la missione di tutti quelli che lavorano con me è esportare l'eccellenza italiana nel mondo, creando prodotti utili alle persone, ed è stato spiacevole ricevere degli attacchi su un prodotto altamente tecnologico etichettato come stregoneria o altro, specialmente se non lo si è provato e non si hanno dati di supporto. Gli attacchi e le critiche sono ben accetti, ma credo che debbano essere costruttivi, basati su dati numerici e inequivocabili.
Vi ringrazio per la gentile attenzione e auguro una buona serata a tutti. Dr Ivan D'Agostino


Uffa ancora ....
Queste tre righe la dicono lunga su come è pubblicizzato il vostro prodotto:

T-Nes Power è un dispositivo hi-tech che utilizza nanotecnologie, in grado di trasmettere un programma alle cellule muscolari. Nanotecnologia? Si…Nanotecnologia! T-Nes Power è realizzato da una società italiana: la New Era Sport Technologies, che utilizza Nanotecnologia all’interno di un patch.
Il dispositivo si presenta come un patch usa e getta, sul cui tampone viene caricato un programma. Il programma caricato serve ad ottimizzare la contrazione muscolare, l’impulso nervoso e l’afflusso di sangue nel sistema. Il risultato è: più resistenza sotto sforzo e recupero in tempo reale. Il programma è autogestito dalla cellula, perciò la cellula stessa sceglie il momento in cui le serve e il dosaggio.
Non è alimentato a corrente, perché l’energia necessaria al trasferimento del programma proviene direttamente dal materiale utilizzato. Il dispositivo non risente di disturbi esterni (es cellulari, campi magnetici, chimica), si può usare in tutti i tipi di Sport e può anche essere abbinato agli integratori chimici fungendo da amplificatore.

a mio parere era meglio una cosa del tipo: Con il cerotto si va piu' forte ma non sappiamo perchè....sarebbe stato piu' onesto e sapeva meno di presa per il sederino.
Con un patch ( perchè chiamarlo cerotto non è abbastanza fico..) mi programmi le cellule ? Quante cellule programmi con un cerotto ? 2 cm quadrati ? Ammesso che funzioni , hai appena efficentato 2 cm quadrati di pelle. Considerando che in un corpo umano ( su uno alieno non so...) la respirazione cutanea dà un apporto del 4% alla respirazione totale è chiaro che 2 cm quadrati daranno un apporto di 0.0000001%, (forse) e che efficentandoli del 1000000% ( perchè funziona che è una meraviglia..) avremo un miglioramento dello 0,1%...
Ho anche una domanda curiosa: il cerotto non usa sostanze chimiche,quindi non rilascia nulla, quindi dura per sempre?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: N.O.T.B.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.733
8.193
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Cari lettori,
dal nostro ufficio tecnico ci è arrivata la segnalazione di un'accesa discussione in merito al nostro dispositivo. Da ciclista amatore abruzzese quale sono, vi scrivo sperando di fare un po' di chiarezza.Il mio nome è Ivan D'Agostino, sono un ricercatore di 32 anni, CEO & Founder della New Era Sport Technologies S.r.l., società di ricerca e sviluppo con sede a Roma (non una palestra, come è stato scritto) che produce biotecnologie mediche in ambito civile e militare, finalizzate al trasporto di ossigeno nel sangue. il nostro campo sono le malattie respiratorie. Da me ed altri ricercatori è stato creato il T-NES, tecnologia brevettata, che a contatto con il derma riesce ad ottimizzare il trasporto di ossigeno sistemico. Ne esistono diverse versioni, sono tutte Dispositivi Medici di classe I, nello specifico sono vendute in ambito ospedaliero per il trattamento delle insufficienze respiratorie, l'asma bronchiale e la terapia intensiva. Siamo presenti in USA, Australia, Spagna, Russia e Giappone, da poco in Italia. Abbiamo creato la versione sport, ovvero il T-NES POWER, abbiamo fatto testare il prodotto dall'Università di Roma Tor Vergata, Dipartimento di biologia, e i dati su cavia (300 cavie) e uomo (60 triathleti) sono stati pubblicati su riviste ad accesso libero, di modo che tutti potessero leggerli. Di seguito trovate i 2 lavori. Abbiamo creato questo prodotto destinato al mondo dello sport poichè riteniamo che in un ambiente molto inquinato in cui viviamo, nell' aggiungere ulteriori molecole chimiche come integratori alimentari ed altro, si possa creare un sovraccarico cellulare che genera ulteriore stress ossidativo. Pertanto utilizzare biotecnologie per ottimizzare l'ossigenazione sia un modo più pulito per ottenere un incremento di performance e un miglior stato di salute. I nostri testimonials professionisti (ne abbiamo circa 12) sono tutti atleti di spessore (es. Giovanni De Carolis, campione del mondo boxe pesi supermedi) ed hanno scelto di testimoniare la qualità dei nostri prodotti poichè i loro dati rispetto allo storico, sono di molto migliorati.
Una caratteristica dei nostri prodotti è quella di essere misurabili, ad esempio con un cardiofrequenzimetro, un test del lattato oppure un saturimetro. Quindi siamo in completo accordo con l'antitrust (oggi in Italia ed in UE non è più possibile affermare cose non dimostrabili). Come politica aziendale non forniamo campioni gratuiti di prova, poichè le certificazioni ed i lavori scientifici universitari attestano l'efficacia dei nostri prodotti, quindi ci è sembrato svilente nei confronti della ricerca.
Superata questa impasse, chiedo scusa per la lunga riposta ma ho ritenuto opportuno intervenire, poichè la missione di tutti quelli che lavorano con me è esportare l'eccellenza italiana nel mondo, creando prodotti utili alle persone, ed è stato spiacevole ricevere degli attacchi su un prodotto altamente tecnologico etichettato come stregoneria o altro, specialmente se non lo si è provato e non si hanno dati di supporto. Gli attacchi e le critiche sono ben accetti, ma credo che debbano essere costruttivi, basati su dati numerici e inequivocabili.
Vi ringrazio per la gentile attenzione e auguro una buona serata a tutti. Dr Ivan D'Agostino
le chiedo gentilmente alcune informazioni:
- lei è ricercatore dove\presso?
- ambito militare: che prodotti avete e quali eserciti\corpi usano i vostri prodotti?
- quali ospedali usano i vostri prodotti?
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
...su facebook ho chiesto se ci sono test sugli effetti collaterali a lungo termine basati su campioni consistenti di soggetti... a 63 anni li prenderei solo ed esclusivamente per testarli...sull'uccello !!!! bella cumpa :==:azz
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.970
7.605
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Buongiorno , a tutti.
Chiedo per curiosità se qualcuno abbia provato questo miracoloso cerotto che non ha niente di chimico ma dice faccia andare come treni.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente, se qualcuno lo avesse provato sarei curioso, se invece esiste una discussione allora mi appicicheranno a quella
Grazie