Qualcuno ha una Lapierre?

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
Ho visto le foto di questa bici e mi ha subito attirato per la pulizia della linea e grafiche accattivanti, ma non ho visto post recenti su questo forum a riguardo di questa marca da qualche anno in Italia sopratutto nel settore mtb...

http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/road-bike/2011/sensium-400--cp-2011

questo modello che si pone un gradino sotto al top di gamma Xelius, ma solo perchè risponde ad esigenze diverse rispetto ad un uso agonistico puro, privilegiando la comodità senza però nulla togliere alle performance con un peso comunque contenuto (7,8 kg), dispone infatti di un inserto anti vibrazioni al congiungimento dei foderi obliqui sopra l'attacco freno
Il rapporto qualità-prezzo sembra molto buono con un listino di 2860 Euro montata con l'ormai collaudato Sram Force la cui grafica ben si abbina a quella del telaio in questione
 

chzenna

Pedivella
16 Settembre 2009
373
6
Provincia Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7-2009
Ciao,
innanzitutto il tuo nick mi ricorda un telaio da mtb anni '90 (no la Kastle!!) ....per restare in tema ti dirò che le Lapierre sono molto apprezzate come mtb (appunto), però di bdc non ne ho mai viste.....
Peccato perchè sono molto belle, poi se siano valide non saprei...un po' come le ktm da noi apprezzate mtb ma di bdc nemmeno l'ombra, però se vai in Austria o Germania trovi anche le Bulls, le Stevens, Ghost, ecc. quindi.....
Purtroppo è il marketing, rischieresti di acquistare un prodotto invendibile un indomani.
Io stavo per acquistare una Lapiere xc control....poi ho scelto Giant anthem, ma non per il marketing bensì per altri fattori.