Qualcuno nei dintorni di Castelfranco Veneto (TV)??

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Ciao ragazzi, nessuno che scrive dalle zone di Castelfranco Veneto?
mi tocca uscire sempre solo soletto.....che palle!!
dai, magari in 2 o 3 si fanno più km divertendosi!!!o-o
ciao io esco durante la settimana nei pomeriggi, passo spesso da castelfranco in direzione godego per le stradine verso poggiana, asolo etc o-o
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Potrei aggiungermi a voi. Sono di Ponzano


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Ciao, anche io sono da Ponzano.... perché non ti iscrivi con qualche società, il Bianchin per esempio. Loro sono in parecchi e fanno sempre uscite, alle volte ci esco assieme anche se non sono iscritto con loro......io ho un gruppetto di amici per il fine settimana, oppure esco solo che male non fa, anzi alle volte me la passo meglio solo....poi durante la settimana faccio 2/3 uscite dopo lavoro ma parto prestino (sulle 17.10/17.15) e rientro sulle 19.30/19/40 se hai la possibilità vediamo di trovarci un giorno. Io questa settimana purtroppo esco dopo lavoro solo mercoledì.
 

ilnero

Novellino
23 Maggio 2017
97
15
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao, anche io sono da Ponzano.... perché non ti iscrivi con qualche società, il Bianchin per esempio. Loro sono in parecchi e fanno sempre uscite, alle volte ci esco assieme anche se non sono iscritto con loro......io ho un gruppetto di amici per il fine settimana, oppure esco solo che male non fa, anzi alle volte me la passo meglio solo....poi durante la settimana faccio 2/3 uscite dopo lavoro ma parto prestino (sulle 17.10/17.15) e rientro sulle 19.30/19/40 se hai la possibilità vediamo di trovarci un giorno. Io questa settimana purtroppo esco dopo lavoro solo mercoledì.

Io in settimana faccio qualche uscita breve dopo le 19. Difficilmente riesco prima con il lavoro.
Se vuoi organizziamo per il fine settimana.. ti lascio il numero in privato


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app