Quale ciclocomputer??

maxt

Novellino
10 Giugno 2009
59
2
Visita sito
Ciao a tutti, volevo approfittare della vostra esperienza in quanto non so proprio quale ciclocomputer acquistare.
Quello che cerco è qualcosa che abbia le normali funzioni di base più il cardiofrequenzimetro, la possibilità di cadenza, altimetro e calorie.
Ho utilizzato per un paio di settimane un garmin che avrebbe tutto e di più, ma sono rimasto molto deluso per la mancanza di odometro e dello stop automatico da fermo. (oltre al fatto che si spegne da solo).
Guardavo con interesse il polar cs400, unica pecca però è che io utilizzo MAC e non mi pare sia compatibile con quest'ultimo.....
Ne esistono altri con queste funzioni?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Ciao a tutti, volevo approfittare della vostra esperienza in quanto non so proprio quale ciclocomputer acquistare.
Quello che cerco è qualcosa che abbia le normali funzioni di base più il cardiofrequenzimetro, la possibilità di cadenza, altimetro e calorie.
Ho utilizzato per un paio di settimane un garmin che avrebbe tutto e di più, ma sono rimasto molto deluso per la mancanza di odometro e dello stop automatico da fermo. (oltre al fatto che si spegne da solo).
Guardavo con interesse il polar cs400, unica pecca però è che io utilizzo MAC e non mi pare sia compatibile con quest'ultimo.....
Ne esistono altri con queste funzioni?
Io ti consiglio il Garmin 705.
Suppongo che tu abbia usato un Garmin 305: lo spegnimento sullo sconnesso è dovuto alla momentanea perdita di contatto della batteria ma è un problema conosciuto per cui la Garmin sostituisce il prodotto in garanzia. Il 705 non ha questo problema perchè è chiuso con 6 viti.
Effettivamente il 305 non ha l'odometro ma, a parte che non serve perchè l'odometro lo fai sul computer con SportTrack o programmi simili, il 705 ha anche l'odometro.
Lo stop automatico lo hanno sia il 305 che il 705.