Quale copertoncino conviene montare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GyG

Pignone
10 Ottobre 2007
190
12
Atella (PZ); nel cuore KR
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ho acquistato da poco delle ruote Deda SL45DB per freno a disco,qualcuno mi puo' suggerire un buon copertoncino da 25mm da montare?
La ruota ha una larghezza di 25mm ed e' compatibile anche per tublees
Ciao,

Io sto usando gli Hutchinson fusion All season da 25 (ovviamente tubeless ready) su una ruota prime rp28 in carbonio.

Mi trovo bene, anche su asfalto bagnato dalla brina invernale post nebbia notturna.
Peso 75kg e le gonfio a 6bar anteriore e 6,5bar sul posteriore. Non ho avuto difficoltà a tallonatore, giro con 40ml di lattice a ruota. Per ora ho fatto 800km circa e non vedo segni di usura particolari.

Contento per l'acquisto

Honor 10 utilizzando Tapatalk
 

Ricky67

Novellino
1 Settembre 2007
49
1
Visita sito
Sicuramente la resistenza alle forature ed una buona scorrevolezza.
Ero tentato dai Veloflex ma ho visto sul loro sito che sconsigliano il montaggio dei loro prodotti su cerchi in carbonio perché ,dicono, che il bordo della ruota potrebbe danneggiare la spalla del copertoncino
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Sicuramente la resistenza alle forature ed una buona scorrevolezza.
Ero tentato dai Veloflex ma ho visto sul loro sito che sconsigliano il montaggio dei loro prodotti su cerchi in carbonio perché ,dicono, che il bordo della ruota potrebbe danneggiare la spalla del copertoncino
non solo i Veloflex, molti altri copertoni soffrono di questo problema, vedi ad esempio Vittoria Corsa, Continental GP... il prezzo quasi mai è sinonimo di robustezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.