Quali Pedali scegliere??

Quali pedali montare?????


  • Votanti
    92

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Gli Speed Play mi hanno sempre dato la sensazione di non aver abbastanza appoggio per poter spingere bene ma evidentemente mi sbaglio.
Credo siano i più leggeri, o sbaglio???
I Keo Hm per due volte mi è saltato il ribattino che sostiene la molla del pedale, la prima volta mi è stato cambiato, il secondo l'ho spedito un pò di giorni fa, ma siccome si dice che non c'è due senza il tre, forse è meglio decidere per altro....
Per ora mi hanno prestato dei Keo carbon, e non mi danno nessun problema....
Mi sapreste dare qualche notizia in più sugli Speed play, tipo prezzo, modello top, peso....credevo fossero indicati solo per la MTB
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ieri sono passato dal mio negoziante di fiducia, gli erano arrivati i Time RXS Ulteam Team carbon, con molto stupore mi sono reso conto che costano ben 90 euro in meno gei Look Keo Hm....ma è possibile?????
Aspetterò di sapere se mi cambieranno in garanzia i Keo e credo che monterò i TIME, non credo siano inferiori agliua altri due e come peso sono i più leggeri...
 

ste74

Novellino
16 Novembre 2006
98
1
Visita sito
Io ho usato gli Equipe PRO Time per un po' di anni... erano dei cancelli ma ci si pedalava da dio. Poi sono passato agli Impact... pessimi!!! Un piede piu' vicino alla pedivella, uno piu' lontano, scarpa che non aderiva completamente al pedale, tacchette che si mollavano, superficie d'appoggio troppo piccola, un disastro!!! Quelli in titanio erano leggeri mentre quelli un po' piu' economici erano dei piombi.
Ora Keo, soddisfattissimo, leggerissimi, ottimi, non li tolgo piu'!!!!!!