Quali sono le marche migliori ?

Divo

Novellino
21 Marzo 2011
38
0
www.google.com
Bici
moderatore di merda
Ciao a tutti,

ho rinunciato all'acquisto di una btwin sport 3 su consiglio di un amico. Pur essendo un principiante capisco il perchè non siano molto apprezzate..

Quindi vorrei sapere quali sono le marche migliori dal punto di vista tecnico ;nonzo%

Mi piacciono i colori sgargianti, le forme ipertecnologiche, e l'unicità.

Ho sfogliato il catalogo bottecchia e, considerando che sono un principiante, dovrebbe andar bene questa:



non sono convintissimo, sul web trovo tantissime marche a me sconosciute (giant, serotta, colnago, ecc.) .. magari potete consigliarmente qualcuna.

Basterebbero una decina di marche per andare sul sicuro.. e cercherò soltanto quelle.

o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
di marche di bici c'e ne sono a decina(forse centinaia),se ci dici il tuo budget,forse possiamo consigliarti per il meglio...o-o
per rispondere alla tua domanda,le prime che mi vengono in mente:
-colnago
-focus
-cannondale
-look
-specialized
-bianchi
-olmo
-trek
-cube
-bottecchia
-bmc
-cervèlo
-frw
-moser
-cinelli
-kuota
-ridley
-pinarello
-scott
-bh
-somec
-canyon(vende solo on-line)
-viner
-de rosa
-giant
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
di marche di bici c'e ne sono a decina(forse centinaia),se ci dici il tuo budget,forse possiamo consigliarti per il meglio...o-o
per rispondere alla tua domanda,le prime che mi vengono in mente:
-colnago
-focus
-cannondale
-look
-specialized
-bianchi
-olmo
-trek
-cube
-bottecchia
-bmc
-cervèlo
-frw
-moser
-cinelli
-kuota
-ridley
-pinarello
-scott
-bh
-somec
-canyon(vende solo on-line)
-viner
-de rosa
-giant


Hei hei hai dimenticato la marca della mia bici :rosik: CASATI per mè numero 1 :mrgreen:
 

Anued

Pignone
22 Ottobre 2010
153
3
Roma
www.netpo.net
Bici