Quali sono le marche migliori ?

Divo

Novellino
21 Marzo 2011
38
0
www.google.com
Bici
moderatore di merda
Ciao a tutti,

ho rinunciato all'acquisto di una btwin sport 3 su consiglio di un amico. Pur essendo un principiante capisco il perchè non siano molto apprezzate..

Quindi vorrei sapere quali sono le marche migliori dal punto di vista tecnico ;nonzo%

Mi piacciono i colori sgargianti, le forme ipertecnologiche, e l'unicità.

Ho sfogliato il catalogo bottecchia e, considerando che sono un principiante, dovrebbe andar bene questa:



non sono convintissimo, sul web trovo tantissime marche a me sconosciute (giant, serotta, colnago, ecc.) .. magari potete consigliarmente qualcuna.

Basterebbero una decina di marche per andare sul sicuro.. e cercherò soltanto quelle.

o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
di marche di bici c'e ne sono a decina(forse centinaia),se ci dici il tuo budget,forse possiamo consigliarti per il meglio...o-o
per rispondere alla tua domanda,le prime che mi vengono in mente:
-colnago
-focus
-cannondale
-look
-specialized
-bianchi
-olmo
-trek
-cube
-bottecchia
-bmc
-cervèlo
-frw
-moser
-cinelli
-kuota
-ridley
-pinarello
-scott
-bh
-somec
-canyon(vende solo on-line)
-viner
-de rosa
-giant
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
di marche di bici c'e ne sono a decina(forse centinaia),se ci dici il tuo budget,forse possiamo consigliarti per il meglio...o-o
per rispondere alla tua domanda,le prime che mi vengono in mente:
-colnago
-focus
-cannondale
-look
-specialized
-bianchi
-olmo
-trek
-cube
-bottecchia
-bmc
-cervèlo
-frw
-moser
-cinelli
-kuota
-ridley
-pinarello
-scott
-bh
-somec
-canyon(vende solo on-line)
-viner
-de rosa
-giant


Hei hei hai dimenticato la marca della mia bici :rosik: CASATI per mè numero 1 :mrgreen:
 

Anued

Pignone
22 Ottobre 2010
153
3
Roma
www.netpo.net
Bici
Torpado destriero [Campagnolo xenon]
Se ti piacciono bici da corsa con colori carini e siccome hai scelto una bottecchia "di propietà della cicli esperia", guarda anche la torpado "sempre di proprieta di cicli esperia".La torpado è anziana come la bianchi si tolgono soltanto 10 anni "115 anni" :-)
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Le Italianissime Wilier....

2jang35.jpg
 

Divo

Novellino
21 Marzo 2011
38
0
www.google.com
Bici
moderatore di merda
Molte grazie, sto a Lago Patria, vorrei spendere meno di mille euro e avere una bici che pesi meno di 9kg. Molto bella quella Wilier, ho stampato tutte le marche mensionate, sono stato alla mida sport ma non aveva nemmeno una bici! Come fanno a chiamarlo negozio per sportivi se mancano proprio le bici da corsa ?!? Voglio prendere una bici che fa venir voglia di correre solo a guardarla, vi terrò aggiornati :)
 

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
il tuo budget non è molto per una bici sotto i 9 kg quello che ti consiglio di fare per scremare le lunghe liste che ti hanno inviato è di fare una bella ricerca sul forum per trovare quali sono le marche che lamentano più rotture di telai, problemi di garanzia con i costruttori ecc., da li ti puoi già fare un idea su cosa non comprare, poi il mio consiglio di parte è di prendere un marchio italiano ad esempio ci sono i telai VETTA che sono economici ma di gran qualità poi sul resto dei componenti ti orienterai in base al costo degli stessi
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.113
6.299
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
hei e la mia Italianissima Basso dove la mettiamo :rosik::angrymod:!!!!
ha le idee chiare il ragazzo su quello che vuole! comunque guarda che il peso non è tutto, se non hai gambe fai i 23 all'ora sia con una super bici da 6kg che con un cancello da 12 :mrgreen::mrgreen::-x!!!!

come ti hanno gia detto con meno di 1000€ hai 3 alternative

1- Pepino (sito goodbikes.it ottimo rapporto qualità/prezzo e il sig. Pepino è molto professionale e disponibile a detta di tantissimi)
2- Dechatlon (che non è da scartare)
3- Un buon usato (però occhio alle misure e come suggerisco sempre, vai a sceglierlo con un amico ciclista che ne capisca, la "sola" è sempre dietro l'angolo)

dopo questi consigli buon acquisto e tienici informati!!!!
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
948
64
Visita sito
Bici
bianchi
Molte grazie, sto a Lago Patria, vorrei spendere meno di mille euro e avere una bici che pesi meno di 9kg. Molto bella quella Wilier, ho stampato tutte le marche mensionate, sono stato alla mida sport ma non aveva nemmeno una bici! Come fanno a chiamarlo negozio per sportivi se mancano proprio le bici da corsa ?!? Voglio prendere una bici che fa venir voglia di correre solo a guardarla, vi terrò aggiornati :)

allora recati al center bike a casagiove(caserta) e vedi cosa ti offre, e vede anche usato garantito...