Quando incontrate altri ciclisti li salutate?

Salutate gli altri ciclisti?


  • Votanti
    2.087

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
LA VOGLIAMO FINIRE?!! C'è una signora, un contegno e che diamine! :mrgreen:

mi sono fatto prendere la mano....... ma se mi servono la battutaccia su un piatto d'argento, non so resistere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gent.ma Sig.ra Giancarla,

Voglia cortesemente con la presente accettare le mie scuse per il succitato screzio nella speranza che la oltremodo offensiva natura dello stesso non possa aver turbato la sua eterea e intrinseca natura femminea.

Distinti saluti,
Simon Russi

meglio?! :mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
mi sono fatto prendere la mano....... ma se mi servono la battutaccia su un piatto d'argento, non so resistere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gent.ma Sig.ra Giancarla,

Voglia cortesemente con la presente accettare le mie scuse per il succitato screzio nella speranza che la oltremodo offensiva natura dello stesso non possa aver turbato la sua eterea e intrinseca natura femminea.

Distinti saluti,
Simon Russi

meglio?! :mrgreen:

Ma và dove ti porta il cuore... E dove ti mando io!!! Con affetto... o-o
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
mi sono fatto prendere la mano....... ma se mi servono la battutaccia su un piatto d'argento, non so resistere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gent.ma Sig.ra Giancarla,

Voglia cortesemente con la presente accettare le mie scuse per il succitato screzio nella speranza che la oltremodo offensiva natura dello stesso non possa aver turbato la sua eterea e intrinseca natura femminea.

Distinti saluti,
Simon Russi

meglio?! :mrgreen:

A me lo chiedi? Fattelo dire da lei :mrgreen:
 

luigi

via col vento
15 Marzo 2006
1.141
5
56
provincia di Napoli
teamstabiainbike.jimdo.com
Bici
colnago clx
premetto che in allenamento e non; saluto sempre tutti, in bdc, mtb e bikers vari e a volte con tanti si fanno dei km insieme scambiandosi consigli e ca....ate varie.
ho riflettuto una cosa....
sapete perchè a volte gli altri soprattutto in salita non rispondono al saluto?
1) perchè sono talmente concentrati a sorpassarti che hanno paura se parlano tu possa capire che hanno il fiatone. una volta mi è capitato con due scostumati in tutti sensi e, gli ho fatto rifare il motore nuovo..........
2) perchè se parlano poi perdono la concentrazione (a loro dire) ma secondo me è che se parlano poi perdono quel po di fiato che hanno in corpo e poi gli saltano i bulloni della guarnizione della testata. eh, eh, eh!!
voi che ne pensate?
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
un pò vecchiotto questo 3d,ma visto che non avevo risposto,ma già ne avevamo parlato altrove,ho votato si e sempre,anche se avesse un monopattino o che andasse a piedi o semplicemente un viandante che mi guarda,sono sempre rispettoso di tutti...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io saluto sempre...anzi mi danno fastidio quelli che quando tu stai andando in tranquillita' ti passano credendosi fenomeni e non ti salutano....
proprio in quel caso mi metto a ruota e appensa si sono cucinati per bene li tolgo di ruota ahahahah