Quando incontrate altri ciclisti li salutate?

Salutate gli altri ciclisti?


  • Votanti
    2.087

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
io saluto tutti con un semplice "ciao" o con un gesto della mano, gli unici che non saluto di proposito sono quelli senza casco che secondo me sono degli incoscienti.
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Ragazzi anche se non ci conta cn la tematica..Oggi mi sono fermato ad una fontanella dove c erano 3runner 2masci e una femmina appena mi hanno visto mi hanno salutato i ho ricambiato....i quando stavo per scendere dalla bici per riempire la borraccia uno dei tre mi dice no no no te la riempio io...sono rimasto sbalordito pensavo che persone così erano rare da incntrare poi abbiamo fatte anche 2chiacchiere mi hanno chiesto che giro avevo fatto e altre coseo-o
 

LegOfSedan

Pedivella
21 Maggio 2011
443
13
a ovest di paperino "Gallarate"
Visita sito
Bici
ferro e carbonio
Saluto tutti per abitudine, come riflesso condizionato, ma sto cercando di smettere (peraltro non riuscendoci). Questo senso di appartenenza, famiglia, comunità va contro i miei principi.

prova a vederla come un senso di complicità tra persone che riescono

a far uscire il bambino che c'è in loro :mrgreen: o-o
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
quando li vedo, sempre

ho scritto "quando li vedo" perchè quando sono superconcentrato con ripetute o allenamenti specifici mi capita di non vederli, come di non vedere automobilisti che mi salutano
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ragazzi anche se non ci conta cn la tematica..Oggi mi sono fermato ad una fontanella dove c erano 3runner 2masci e una femmina appena mi hanno visto mi hanno salutato i ho ricambiato....i quando stavo per scendere dalla bici per riempire la borraccia uno dei tre mi dice no no no te la riempio io...sono rimasto sbalordito pensavo che persone così erano rare da incntrare poi abbiamo fatte anche 2chiacchiere mi hanno chiesto che giro avevo fatto e altre coseo-o


Alla fine ti hanno detto per chi votare ? :)))::)))::))):