Quante bici...

Marco 79

Novellino
27 Aprile 2011
25
4
44
Visita sito
Bici
Canyon: CG CF8.9SL, GC AL8.9SLX, Spectral AL8.0, Inflite, Endurace CF7.0SL
976683_10201009919600977_240774788_o.jpg

20150816_073412.jpg

20150816_073710.jpg

Ciao a tutti, io ne ho 4:

MTB Olympia Pro-Race per casa-lavoro
MTB Olympia CSL-X2
BDC Bianchi Impulso
MTB Canyon Spectral AL8.0

E se la scimmia per la Gravel non se ne va... diventeranno 5!:mrgreen:
 

ragsta

Pignone
9 Marzo 2009
290
6
Roma
Visita sito
Bici
Specialized sl4
;nonzo%;nonzo%
seguendo l'ordine delle domande sarebbe:

a) 4: 1bdc,1mtb, la mia prima bdc sui rulli e poi una single speed rimessa a posto attaccata alla parete di casa (Vale lo stesso? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
b) Sinceramente mi sentivo già un pò in colpa alla 3 però quella da arredamento era troppo ----!!
c) 5 quindi completare con 1 da triathlon o-oo-o
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.012
83
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
al momento sono a tre, una bdc in carbonio, una mtb front ed una bdc in alluminio fissa sui rulli.
Mi piacerebbe possedere anche una ciclocross, sfizio di una vita, e, tutto considerato, una fixed non mi dispiacerebbe.
Il problema è che mia moglie quando gli ho buttato lì che mi sarebbe piaciuto prendere una nuova bici (ho preso molto alla lontana il discorso del ciclocross :mrgreen::mrgreen: ) ha minacciato di buttare fuori prima me e poi le bici :cry: quindi io purtroppo sono già arrivato al s-1 ideale di bici possedute :cry:
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.012
83
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
al momento sono a tre, una bdc in carbonio, una mtb front ed una bdc in alluminio fissa sui rulli.
Mi piacerebbe possedere anche una ciclocross, sfizio di una vita, e, tutto considerato, una fixed non mi dispiacerebbe.
Il problema è che mia moglie quando gli ho buttato lì che mi sarebbe piaciuto prendere una nuova bici (ho preso molto alla lontana il discorso del ciclocross :mrgreen::mrgreen: ) ha minacciato di buttare fuori prima me e poi le bici :cry: quindi io purtroppo sono già arrivato al s-1 ideale di bici possedute :cry:

mi autoquoto perchè mi è stata fatta un'offerta che non si può rifiutare quindi alle bici dette prima da oggi aggiungo anche una giant tcx slr2 2015 da ciclocross.... resta solo da capire come far passare inosservato l'acquisto alla mogliettina:angrymod::angrymod:.... le metetterò accanto alle altre e a qualsiasi domanda proverò a farle credere che si sbaglia e che quella bici è sempre stata li :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Tentazioni che vengono e vanno. Ho una Scott Addict 10 e una Scott Scale molto upgradata ( 9 kg con le Furious Fred). Sono attratto dalle All-Mountain e da quelle da Randonne ( Salsa ), ma mi piacerebbe anche una Replica Pantani. E cosi poi .....torno alla realtà e alle priorità vere...😊
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
mi autoquoto perchè mi è stata fatta un'offerta che non si può rifiutare quindi alle bici dette prima da oggi aggiungo anche una giant tcx slr2 2015 da ciclocross.... resta solo da capire come far passare inosservato l'acquisto alla mogliettina:angrymod::angrymod:.... le metetterò accanto alle altre e a qualsiasi domanda proverò a farle credere che si sbaglia e che quella bici è sempre stata li :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

guarda che una moglie non saprebbe mai dirti quante scarpe ha lei, ma sa benissimo quello che hai tu!
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Nel migliore dei mondi possibili le bici dovrebbero essere :
1 BDC da salita
1 BDC da pianura
1 BDC eroica
1MTB
1 SINGLE SPEED
1 Bici da passeggio
1 Bici da touring.

Dovrebbero bastare, non bisogna mai esagerare .:asd2:

Poi mi piacerebbe provare una bici da crono per vedere l'effetto che fa andare ai 40 all'ora.
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
Nel migliore dei mondi possibili le bici dovrebbero essere :
1 BDC da salita
1 BDC da pianura
1 BDC eroica
1MTB
1 SINGLE SPEED
1 Bici da passeggio
1 Bici da touring.

Dovrebbero bastare, non bisogna mai esagerare .:asd2:

Poi mi piacerebbe provare una bici da crono per vedere l'effetto che fa andare ai 40 all'ora.

dimentichi la "graziella" :mrgreen:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sto tentando di acquistare un Colnago Master Tubi Columbus Stellari di un rosso splendido, montata Super Record Campagnolo, ma cambierei le ruote per avere un 10 rapporti e le corone da 53 a 50 e da 42 a 34/36 ovviamente sella e pedali. Cosa ne pensate? Costo 500 € trattabili.
 

ValerioUK

Pignone
8 Maggio 2013
249
6
Londra
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL - CaadX Rival22 HDR - Carrera Zelos
Nel migliore dei mondi possibili le bici dovrebbero essere :
1 BDC da salita
1 BDC da pianura
1 BDC eroica
1MTB
1 SINGLE SPEED
1 Bici da passeggio
1 Bici da touring.

Dovrebbero bastare, non bisogna mai esagerare .:asd2:

Poi mi piacerebbe provare una bici da crono per vedere l'effetto che fa andare ai 40 all'ora.

Mancano:
- bici da pista
- bici da crono
- bici da ciclocross
 

Belluixx

Novellino
3 Febbraio 2014
6
0
Refrancore (AT)
Visita sito
Bici
Carrera Hercules RC
Ciao a tutti. Io ho tre bici:
-bdc Carrera Hercules RC datata ma moolto attualizzata;
-ciclocross/rendonneur in acciaio (appena ultimata);
-mtb Kona Lava Dome "anni 90" (compratami quando ero un teenager, circa 25 anni fa, dai miei)
Tutto roba da "modernariato",ma passo le sere sugli annunci del mercatino e di altri siti di annunci ed in garage a tenerle in ordine,e a ragionare su come provare a modificarle senza spender un occhio della testa.
Ogni tanto recupero un po di pezzi e penso di metterne assieme un'altra (o prendere una bdc allo stato dell'arte) ma ho sempre il rammarico di aver poco tempo per sfruttarle e godermele (e passare piú tempo con qualche amico o conoscente con cui dividere occasionalmente un po' di strada). Quando ero ragazzo ho sfruttato poco il tempo libero abbondante e adesso tra lavoro e famiglia è già difficile passare piú di 4 ore in sella a settimana......boja fausss!!!!
 
Ultima modifica: