Quante Birre oggi

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
ragazzi avete un paio di nomi di birra ottima, indipendentemente dal prezzo, che possa riuscire a trovare al supermercato ? per esempio sto bevendo la poretti 4 luppoli, niente di che, bevibile ecco...



Non e certo roba x esigenti ma ultimamente in casa non manca mai la 5 luppoli , non mi dispiace x nulla

Quella a 4 sa di poco quelle sopra non le strozzavo
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
non è che cominci benissimo eh :mrgreen:

ho appena assaggiato una hopus brasserie lefebvre belga

bionda doppio malto, porca paletta è più amara di una manciata di sale grosso :-x

proveremo magari in futuro qualche altra belga nel caso nella botte di questa non sia caduto dentro e morto annegato un topo dato il sapore :mrgreen:

questa di sicuro bocciata comunque

alla prossima ;)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Assaggiata duchesse di borgogne...acida perciò non nelle mie corde, ma niente male! Provata la pale O'Hara e devo dire che sto rivalutando il genere...

Antoniana l'avete mai bevuta? Io l'ho bocciata
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
la pale O'Hara devo averla già bevuta ma non ricordo quando,forse ero in Irlanda ma son passati tanti anni ;nonzo% tra le Belga mi ricordo la Lupulus in bottiglia da 75 cl che legnata anche a berla in 2 :mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
irlandese in bottiglia?
vista sabato scorso al super ma non l' ho presa magari domani ne prendo un paio x provarla

Sì irlandese mi sembra...bevuta alla spina alla birreria di fiducia :mrgreen: ho fatto tappa anche stasera, se sommassi quanto spendo per le birre in un anno...beh, meglio non pensarci :-x

la pale O'Hara devo averla già bevuta ma non ricordo quando,forse ero in Irlanda ma son passati tanti anni ;nonzo% tra le Belga mi ricordo la Lupulus in bottiglia da 75 cl che legnata anche a berla in 2 :mrgreen:

Mai presa la Lupulus, dovrei provarla...io ho sempre visto la bionda, ma ci dovrebbe essere anche una bruna ;nonzo%
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Sì irlandese mi sembra...bevuta alla spina alla birreria di fiducia :mrgreen: ho fatto tappa anche stasera, se sommassi quanto spendo per le birre in un anno...beh, meglio non pensarci :-x



Mai presa la Lupulus, dovrei provarla...io ho sempre visto la bionda, ma ci dovrebbe essere anche una bruna ;nonzo%

Ce la scura si chiama hibernatus
Io nel mio locale le.ho tutte e due alla spina....se passi per Treviso..
...��
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
alla fine tre birre belghe provate, 2 dentro al lavandino dopo il primo sorso, la terza buttata giù a fatica

una inglese, la hobgoblin, molto valida

ho capito con il belgio non mi capisco :mrgreen:

domani prendo altre 4-5 birre inglesi e vediamo se finalmente riesco a trovarne una ottima
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Abbiamo già mandato la polizia a casa di questo signore, che è stato arrestato (cit. Maurizio mosca [emoji16] )

Mi sa che non è decisamente il tuo genere [emoji1]

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

guarda il mio genere è la scura sul dolce e la chiara tipo labianca di mueller mi pare

tanto per dirti, la guinness alla spina dei bar guinness mi piace moltissimo, però quando la compri in bottiglia ricorda troppo poco quella del bar
 
Ultima modifica:

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
alla fine tre birre belghe provate, 2 dentro al lavandino dopo il primo sorso, la terza buttata giù a fatica

una inglese, la hobgoblin, molto valida

ho capito con il belgio non mi capisco :mrgreen:

domani prendo altre 4-5 birre inglesi e vediamo se finalmente riesco a trovarne una ottima

Mi capita spesso per lavoro a provate birre ....e sinceramente per me birra e solo Belgio....ovviamente da evitare quelle.che girano per la grande distribuzione...
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

guarda il mio genere è la scura sul dolce e la chiara tipo labianca di mueller mi pare

tanto per dirti, la guinness alla spina dei bar guinness mi piace moltissimo, però quando la compri in bottiglia ricorda troppo poco quella del bar
Vedi il mondo in bianco e nero insomma [emoji482] [emoji6]

Io il contrario invece... Anche se avevo bevuto una scura, birra tipo caffè, piuttosto buona
Mi capita spesso per lavoro a provate birre ....e sinceramente per me birra e solo Belgio....ovviamente da evitare quelle.che girano per la grande distribuzione...
Come non essere d'accordo [emoji16]

Ti dirò, in un supermercato ero riuscito a fare mega scorte di ottime birre, carolus ambrio da 33 e montagnarde da 33, oltre alla carolus noel da 75! Le prime a 99 cent la bottiglia, le altre a 3,75. Ne ho presi parecchi cartoni, le bevevo per dispetto [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Vedi il mondo in bianco e nero insomma [emoji482] [emoji6]

Io il contrario invece... Anche se avevo bevuto una scura, birra tipo caffè, piuttosto buona

si una grigia ancora non l'ho trovata :-x

Mi capita spesso per lavoro a provate birre ....e sinceramente per me birra e solo Belgio....ovviamente da evitare quelle.che girano per la grande distribuzione...

grazie anche a te ;)

allora o il problema sono io oppure come dici te quelle della grande distribuzione non fanno testo per giudicare una birra belga
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
si una grigia ancora non l'ho trovata :-x



grazie anche a te ;)

allora o il problema sono io oppure come dici te quelle della grande distribuzione non fanno testo per giudicare una birra belga

Capita di avere la stessa birra in spina e in bottiglia...nn ce paragone
Più il contenitore e grande meglio si conserva la.birra.....e basta poco per rovinarsi