Quante Birre oggi

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tanto per dirti, la guinness alla spina dei bar guinness mi piace moltissimo, però quando la compri in bottiglia ricorda troppo poco quella del bar
in bottiglia mai provata l'unica che si puo' avvicinare è quella in lattina
si capisce la differenza pero' è bevibile
niente che possa essere paragonato ad una guinness bevuta a dublino
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
in bottiglia mai provata l'unica che si puo' avvicinare è quella in lattina
si capisce la differenza pero' è bevibile
niente che possa essere paragonato ad una guinness bevuta a dublino

in lattina mai provata, appena la vedo la compro, ora però sto bevendo una guinness in bottiglia denominata special export venduta non a confezione di cartone da 3, ma a bottiglia singola, si avvicina di piu a quella alla spina, non è affatto malaccio
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
mi ricordavo la guinness export più amara del solito,ma vi parlo di molto tempo fa quindi il ricordo è molto vago,quella in lattina mi piace parecchio e ogni tanto ne compro qualcuna,ho anche fatto parecchie volte il manzo alla guinness utilizzandola e viene proprio buono :mrgreen:o-o ...domani sono a Madrid e speriamo di trovare qualcosa di buono che non sia la S miguel che è leggera per i miei gusti
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ieri ero a Madrid con i miei amici a fare un giro in giornata e ne abbiamo approfittato per sbevacchiare qualche birretta con bocadillo de jamon o-o le birre sono leggere ma ci può stare i vari assaggi di prosciutto ecc ecc facevano dimenticare il poco sapore della birra
o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
venerdi sera in occasione della serata whisky con alcuni amici abbiamo iniziato con della leffe triple veramente buona,6,5 molto profumata e un'altra che non ricordo il nome appena sento il mio socio mi faccio passare la foto della bottiglia,e poi degustazione di vari whisky partendo da un 40 gradi fino ad un 60 come finale che dire cena e degustazione fantastica o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Oh, finalmente gente sana....Pensare che c'è chi mi ha quasi dato del semialcolizzato qui per qualche Weissbier ogni tanto.....
Paulaner......... per sempre........:mrgreen:

pochi ma buoni :-x qui in un bar che frequento da 20 anni ci fa girare paulaner e hacher psorr (non ricordo come si scrive);nonzo% che noi amorevolmente chiamiamo la tanica per il boccale con la maniglia o-o