Quante Birre oggi

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Comunque, il top per il reintegro dei liquidi post giro sono due Moretti da 66 (abbondanti)....e un po' di bicchieri di spritz...ma sono OT.....

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
UN aneddoto dove ho creduto nello spirito di quei ragazzi al LAIGUEGLIA 2012 DOVE alla sera prima in un baretto si stavano bevendo un litrozzo di bionda alla faccia del cronometro del giorno dopo...e rivisti ( 2 ) al salsiccia party...dei grandi!!!!!!
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ieri ad un mercatino con bancarelle da varie parti d'italia tutto street food che adesso va di moda :-x ho assaggiato una birra della zona di Collesi 12 volte campione ecc ecc veramete buona e ricca di sapori poi dopo una al miele di castagno che arrivava da Montignoso (ms) anche quella buonissima e delicata con un buon sapore che ti rimaneva in bocca dopo averla bevuta,tra l'altro il produttore era simpaticissimo e gentilissimo o-oo-o
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
mi sa ho trovato la mia, manis 5 gradi al riso carnaroli, peccato la trovo solo da 75cl, un po' troppa, ma va giù come fosse acqua fresca di rubinetto ad agosto, bevute 7 bottiglie in 14 giorni, ora la poretti 5 luppoli che per me era buona mi sembra quasi troppo gasata, quella alla spina dei bar ora fatico a berla anche se piccola, è più gasata della coca cola.
 

Marcolento

Apprendista Passista
14 Ottobre 2008
882
30
Sardinnia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 - Basso Viper
Con l'arrivo dell'estate rilancerei questa nobile discussione.
Ieri sera non avevo voglia di aspettare l'ora di cena. 3 pizzette (2 a me e 1 al figliolo) e una bella 0,33 di ichnusa.
Prosit
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Io invece vino rosso (con la trippa al ragù noblesse oblige), e ieri l'altro un'orrida lattina di Bavaria del supermercato: devo rimettermi in carreggiata...
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
A proposito di birre da supermercato...
Ultimamente ne sto consumando tante

d11200a0aae789057b41a8842223e2fc.jpg
 
Ultima modifica: