Quante fratture??

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Vertebra cervicale C7 + schiacciamenti D4-5 nel 2011
infrazione radio sx e frattura mandibola nel 2012

Entrambe su pista ciclabile: meditate gente, meditate!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
2011 Testa dell'omero.
2012 Malleolo esterno sx (intervento di osteosintesi con placca e sei viti).

In mtb, non in bdc. Spero valga uguale :-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
mi disp ma perché dopo la prima volta sei ritornato a correre sulla ciclabile?!
io le evito come la peste!
...e non sai quanto hai ragione.
La prima volta ci ho portato un principiante, voltandomi per vedere dov'era ho preso un gradino sporgente dal marciapiede ed ho fatto una cpriola in avanti.
La seconda volta mi ci hanno portato mio malgrado e mi si è chiuso il manubrio causa radici che hanno sollevato l'asfalto.
A dire il vero ho fatto un altro volo causa ciclabile, ma nulla di rotto. In realtà ero su strada, un signore con cancello sulla dx ha visto la ciclabile sulla sinistra ed ha pensato bene di fare un 90° mentre arrivavo a 40 orari. Gli ho preso la ruota posteriore esibendomi con una capriola volante, perfortuna incolume.:wacko:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
avevo 4-5 anni,micro frattura alla caviglia. però ero sul seggiolino della bici di mamma e ho messo il piede nei raggi (20 e passa anni fa i seggiolini non erano come quelli attuali)..con conseguente capitombolo di me e mia mamma

vale lo stesso?
 
Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
- Anno imprecisato, ma 19...: Tre metacarpi su quattro mano sx per collisione con sponda camion in uscita da cancello privato.
- 2013: Come da firma, olecrano sx (piastra ed 8 viti) per caduta da fermo a ristoro GF caxxeggiando con gi amici.

Altre fratture sportive:

- Crociato, menisco e cartilagini ginocchio dx (Motocross) - però grazie a questo o iniziato la bdc...:mrgreen:;
- Caviglia sx e legamenti (Sci).
- Polso sx (Atletica - Salto in alto con poco materasso...:wacko::wacko:).


Questo per le fratture, traumi, contusioni e lacerazioni non quantificabili.:mrgreen:
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Oh...questa sezione....roba da guerrieri.
Frattura malleolo sx, resezione tendine mano dx per una bravata con armi da taglio, lacerazione ascella dx scavalcando un caancello, 3 interventi di menisco scialpinismo,arrampicata,Stava Skyrace , condropatia 3 livello ginocchi dx, frattura da stress 5 metacarpo piede dx.
Adesso faccio il bravo e spero nella bontà divina pedalando e basta.;nonzo%