Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.886
5.449
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
69 km x 925 D+ salita a polaveno da Iseo poi giù a Brione.
Oggi la trasmissione faceva dei rumoracci, poi arrivato a casa o visto il bocciettino del lubrificante non al suo posto e mi è venuto in mente che ieri ho lavato la trasmissione ma mi sono dimenticato di lubrificarla! che pirla!
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
10.944
5.087
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Bianchi Specialissima
155, gran bel giro oggi 4 salite (Faentina, passo della Colla, passo Eremo (Peschiera), passo Muraglione); un po’ in calo nell’ultima parte del Muraglione, forse inizio ad essere stanco.
Chi è della zona sicuramente già lo sa, chi invece andrà da quelle parti in vacanza, il passo dell'Eremo dal versante di Marradi è stato asfaltato di recente, un vero tappeto. Appena scollinata la Peschiera, nel versante romagnolo, fatevi il segno della croce, la strada fa pena.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 94 km con 1310 metri di dislivello. Itinerario: salite verso Settefonti/ Dulcamara, Monterenzio, Ca’ di Pippo, Zula, Pianoro, Sasso Marconi via Ganzole, ritorno a casa.
Bici usata: BDC Bianchi SL LITE Alloy Reparto Corse del 2003.

Giornata di sole, non eccessivamente calda, per strada i resti della violenta grandinata che si è abbattuta su Bologna ieri pomeriggio, da stare molto attenti in discesa per via di fogliame umido e rametti vari potenzialmente pericolosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.