Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
si si il disegno lo scegli tu o lo crei tu se non ti piacciono i loro. io me lo sono fatto fare secondo mie indicazioni. la marca è luck. puoi personalizzare quasi tutto da eventuali correzioni biomeccaniche con suola più alta alla correzione dovuta a piede varo o valgo e gli dici tu i gradi di correzione.
Lo fai su il loro sito internet o negozio fisico?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ieri 66 km 826 d+
oggi 84 1010 d+.
Da domani comincio una nuova avventura lavorativa. Stesso lavoro posto nuovo. Si pedalera`un po' meno, ma va beh ovviamente meglio avere un lavoro.
Mi ero abituato bene nei 3 mesi estivi 5260 km.o-o

Dai una luce si fà strada, auguri per il tuo nuovo lavoro.[emoji6]


Sent from my iPhone using
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
120 km 1900 d+... Cansiglio e Pizzoc
Avevo in previsione un giro più lungo con più dislivello ma un dolore a un muscolo vicino al ginocchio mi ha fatto tornare per la stessa strada dell'andata ( odio rifare la stessa strada e non un giro compiuto) ma proprio mi faceva male in fase di spinta.

Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/2...utm_source=com.miui.notes&utm_medium=referral
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
se vuoi in mp ti giro il numero del rappresentante
Ti ringrazio ma, non vivo in Italia, non ho problemi particolari con le scarpe che uso adesso, anzi mi trovo bene, mi piace soprattutto la colorazione che hai scelto [emoji106][emoji4]
Ho comunque dato una occhiata al loro sito e sembrano ottime scarpe, io non faccio i km che fai tu, soprattutto per mancanza di tempo e mi bastano le mie Sidi [emoji4]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
ieri 100Km 1500D+ giro classico con qualche variante per non "addormentarsi" clima gradevole. Questo pomeriggio spero di uscire per un breve giro defaticante visto che ha smesso di piovere e c'è il sole, speiamo non si alzi il vento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.