Quanti km oggi? (parte decima)

TheLordofBike

via col vento
4 Ottobre 2007
877
337
stamattina presto raccolta fichi, poi tornato ,cambiato e mentre scendevo le scale ho mangiato un bel pezzo di crostata e via per 145 km . Ammazza che caldo però oggi, il garmin di mio fratello segnava 38 gradi alle 10.30 di mattina, ma chi se frega io sono andato lo stesso.
Mi sa che era un po’ pessimista il Garmin :D...i 38 reali saranno stati alle 15/16 del pomeriggio....sempre che tu non abbia avuto massime giornaliere da 41/42° :mrgreen:

CANNONDALE10

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2011
2.663
1.384
Bici
Cervelo RCa
Mi sa che era un po’ pessimista il Garmin :D...i 38 reali saranno stati alle 15/16 del pomeriggio....sempre che tu non abbia avuto massime giornaliere da 41/42° :mrgreen:
francamente non lo sò :mrgreen:, io non uso ne garmin ne altra stregoneria elettronica. La temperatura me l'ha detta mio fratello. Io sarà che se piove rallento e se fa caldo pure quindi rallento sempre:==o-o

• Like
Reactions: FabioPiva

gigio17

Pignone
20 Agosto 2017
257
376
53
bg
Bici
bianchi nirone
Ciao
Anch'io sveglia 4,50 e 34km sue colline, stranamente tra i boschi c'era più caldo che in pianura, 24° tra le colline e 21° in basso !! [emoji33][emoji33]
Dopo il piacere del silenzio tra i cinguettio e qualche scoiattolo, ora si inizia il lavoro ..
[emoji26][emoji26]
Buona GG a tutti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

CANNONDALE10

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2011
2.663
1.384
Bici
Cervelo RCa
oggi sveglia alle 4 per raccolta fichi, tornato alle 11 ho mangiato un pezzone di crostata fatta in casa mentre mi vestivo al volo e via sulla bici. Caldo pazzesco, sembravo come un pollo che girava nel forno piano piano. Però anche oggi i 140 e spiccioli km ci sono usciti, salvo impegni domani si tenta un giro più lungo. Un salutone ragazzi (se vi servono i fichi, che sono meglio delle barrette, fate un fischio) . Oggi ho testato 50gr di pane con un fico dentro, direi ottimo.

bonny92

Apprendista Velocista
16 Luglio 2017
1.749
713
27
castrezzato
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi 66 x 870 D+ dato che c'era una bella aria (contro chiaramente :razz: ) ne ho approfittato, le temperature erano accettabili, ma per qualche strana ragione ero cotto e non andavo una sagan!
@CANNONDALE10 i fichi che proprietà utili hanno per chi va in bici? specifico che non me ne intendo di alimentazione, come si sarà intuito!

• Like
Reactions: CANNONDALE10

krusty il clown

Apprendista Velocista
27 Maggio 2018
1.267
1.319
Varese e provincia
Bici
da corsa
Oggi 66 x 870 D+ dato che c'era una bella aria (contro chiaramente :razz: ) ne ho approfittato, le temperature erano accettabili, ma per qualche strana ragione ero cotto e non andavo una sagan!
@CANNONDALE10 i fichi che proprietà utili hanno per chi va in bici? specifico che non me ne intendo di alimentazione, come si sarà intuito!
Che i Fichi facciano bene e`indubbio, di certo non ti fanno andare piu`forte, credo intendesse dire ottimi come sapore. Anche perche`in questa stagione ti ritroveresti una marmellata nelle tasche...
Oggi, 79 km 850 d+.

bonny92

Apprendista Velocista
16 Luglio 2017
1.749
713
27
castrezzato
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Che i Fichi facciano bene e`indubbio, di certo non ti fanno andare piu`forte, credo intendesse dire ottimi come sapore. Anche perche`in questa stagione ti ritroveresti una marmellata nelle tasche...
Oggi, 79 km 850 d+.
Si chiaro che non ti facciano andare più forte non avevo dubbi, era per capire il "facciano bene" ad esempio chi si mangia una banana per il potassio ecco, capire il perchè dei fichi in bici tutto qui, magari nella stagione un pò più fresca però, malgrado a me le marmellate piacciano parecchio trovarmele nelle tasche anche no!

• Like

PaoloPR

Novellino
11 Ottobre 2015
64
177
52
Parma
Bici
Wilier GTR Team
Ciao a tutti. Oggi 100 Km 700 Dsl. Temperatura in calo, vento contrario al rientro. Pero' fatto in compagnia di un ciclista incontrato nel tragitto col quale ho fatto una piacevole conversazioni. La bici...tonifica il fisico e anche lo spirito!!

• Like

tombazosana

Apprendista Velocista
31 Dicembre 2010
1.760
386
veneto
Bici
da corsa
Ieri pomeriggio 60km di pianura a 36° per scioglimento muscolare ai 31 di media, io uso i fichi secchi, vanno bene ad ogni temperatura, sono ricchi di calcio, magnesio e ferro e sono anche buoni.

Si parte piano e dopo si....rallenta

golias

Scalatore
28 Marzo 2018
7.207
3.302
.
Bici
mia
Ottimi i fichi freschi.. hanno parecchie sostanze utili (zuccheri in particolare) c'è un però da considerare: fermentano.. quindi occhio alla quantità se non si vuol incappare in quello che ormai viene chiamato effetto 2 mulini ;-)